ordinato!!!!

Mercatino
Gallery
marco78

ordinato!!!!

Messaggio da leggere da marco78 »

ordinato il loudlink su bortesi!!speriamo bene!!!
Anonymous User

Re: ordinato!!!!

Messaggio da leggere da Anonymous User »

ok appena arriva per favore fagli delle foto,le posti e poi dopo il montaggio ce ne parli,ok?
marty

Messaggio da leggere da marty »

Ciao a tutti
intervengo per spezzare una lancia(:D in favore della "cassetta": con 6€ (acquistata nel profondo sud) ho un audio da ipod (cinese) perfetto, effetto stereo perfetto esaltato dal Bose, si sente solo un fruscio tra un brano e l'altro a causa degli ingranaggi ma molto tenue, causato dalla silenziosità della nostra Lybra. Posso assicurare che sono stato sempre un perfezionista in fatto di musica, audio ecc.Certo.. c'è il filo in giro, ma ci sarebbe comunque con altre soluzioni. Non so se la testina del lettore cassette porebbe danneggiarsi: lo uso da mesi e non ho notato nulla, del resto ormai non uso cassette più da anni:troppo ingombranti per cui meglio che tenerlo a far nulla.. Un'altra idea mi frulla per la testa: prima che i masterizzatori DVD diventassero economici o di serie come ora, usavo riversare i filmini amatoriali su SVCD da rivedere sul lettore da salotto... e se il lettore del Navi li leggesse??? Teoricamente dovrebbe;si potrebbe impostare su MAP e....certo sarebbe solo per provare, finora non l'ho fatto per non causare danni e comunque nei viaggi tengo buoni i bimbi con un lettore DVD portatile collegato solo alla "cassetta" perchè altrimenti l'audio sarebbe troppo basso.
A voi
marco78

ciao marty anche io ho la cassetta ma...sinceramente non mi soddisfa proprio per una serie di motivi!!!uno e' il troppo fili in giro!!!
uddue

Messaggio da leggere da uddue »

CIA MI SAPETE DIRE QUANTO COSTA QUESTO loudlink E DOVE SI DEVE ORDINARE? GRAZIE vi lascio la mia mail uddue2002@hotmail.it grazie ciao
Anonymous User

x UDDUE:
ti ho già detto più di una volta che scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare.evita!o sarò costretto a prendere provvedimenti!
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

il sito del produttore lo puoi vedere andando al sito con l'indirizzo che ti riporto :

http://loudlink.eu/webshop/loudlink-for ... -p-38.html

ma lo vendono anche sul sito di Bortesi ;con la funzione cerca troverai molti interventi al riguardo ,ma risalenti a qualche anno . ciao gian paolo
marco78

ragazzi è arrivato oggi il famoso loudlink....semplicissimo da montare....!!e..era ora posso ascoltare di nuovo un po' di musica....!!poi vi posto qualche foto..
Anonymous User

ok posta foto e facci sapere come la qualità del suono!
Rispondi

Torna a “Lybra”