fari xenon:aiutatemi
fari xenon:aiutatemi
ma è normale che i miei fari xenon si consumano in modo differente il destro ed il sinistro.cioè sembra il destro un pò più scarico e meno luminoso del sinistro.è normale o visti i costi devo preoccuparmi e cambiarli,oppure aspetto l'avaria sulla centralina?ditemi voi amici cari
Re: fari xenon:aiutatemi
Questa la sigla delle originali Lampade Xenon Osram Xenarc 35W D2S. Confermo che in Italia costano 105 euro cadauna. Un venditore su ebay "sebaste maurizio 1977 "dalla germania per 80 euro me ne ha inviate due.
Perfette, originali. In rete si trovano molte cinesi.. ma non mi sono fidato. Questo un paio di mesi fa. La sostituzione si fa in 30 minuti. Prestando molta attenzione allo smontaggio del faro, sostituendo la lampada
come indicato sul manuale. Riaccendere e provare i fari solo a rimontaggio completo. Altrimenti compare un errore e bisogna andare a cancellarlo in Officina Lancia.
Perfette, originali. In rete si trovano molte cinesi.. ma non mi sono fidato. Questo un paio di mesi fa. La sostituzione si fa in 30 minuti. Prestando molta attenzione allo smontaggio del faro, sostituendo la lampada
come indicato sul manuale. Riaccendere e provare i fari solo a rimontaggio completo. Altrimenti compare un errore e bisogna andare a cancellarlo in Officina Lancia.