NAVIGATORE LYBRA

Mercatino
Gallery
zeuss

NAVIGATORE LYBRA

Messaggio da leggere da zeuss »

CIAO, HO ACQUISTATO UN NAVIGATORE DI UNA AR 166 PER MONTARLO SULLA MIA LYBRA (SENZA NAVIGATORE).PUO' ESSERE MONTATO SENZA SOSTUITUIRE L'ICS? QUALCUNO PUO' DIRMI SE LA LYBRA è DOTATA DI CAVO, VISTO CHE HA IL CAVO DEL CARICATORE CD?
INOLTRE DOVE SI PUO' EVENTULMENTE ACQUISTARE UN CAVO PER IL NAVIGATORE?
GRAZIE MILLE.
amos54

Re: NAVIGATORE LYBRA

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao zeuss, il lettore cartografico AR e' lo stesso della lybra. Non ho capito la domanda: spero bene che tu abbia l'ICS per navigatore, telefono, antenna GPS ecc. ecc. quindi ti mancava solo il lettore (perchè tolto da terzi...) o avevi un G2 e lo hai cambiato in G3....in caso contrario avresti fatto un acquisto moltooo incauto, saluti A--
zeuss

LA MIA LYBRA 1.8 16V LX SW DEL 06/2000 HA QUESTO ICS (VEDI FOTO IN ALLEGATO). COSA NE DICI AL RIGUARDO? MI CHIARISCI LE IDEE CIRCA G2 E G3?
Allegati
lybra.jpg
lybra.jpg (17.51 KiB) Visto 277 volte
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

quello mi sembra molto un ics normale......
quindi con il navigatore ci fai ben poco....
zeuss

QUINDI A ME SERVIREBBE UN ICS COME QUESTO, VERO?
P.S.TRASFORMARE UN G2 IN G3 COSA SIGNIFICA?
Allegati
lybra1.jpg
lybra1.jpg (24.21 KiB) Visto 277 volte
Anonymous User

perfettamente,l'ics nav è quello,solo che cambiano anche diversi cablaggi non so quanto convenga farlo!

per la differenza G2 e G3 sta nel tipo di navigatore,però per precisazioni aspettiamo risponda amos....
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

se hai acquistato un g2, hai fatto un doppio acquisto incauto , perchè il g2 non può essere aggiornato con mappe recenti, mentre il g3 è sempre aggiornabile.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Riepilogando: il secondo ICS postato da te e' quello giusto. Per installare il sistema di navigazione su lybra non predisposta occorre appunto ICS navi, lettore cartografico con giroscopio elettronico Siemens G£, antenna GPS, tutto il cablaggio ex novo o, seguendo gli schemi , realizzato a mano. Il nuovo ICS, essendo dotato di telefono, andrebbe munito di microfono esterno, cablaggio, ecc. Insomma, operazione notevole ed onerosa. Credo che tra gli utenti del forum due persone o giu' di li' abbiano effettuato questa operazione. Il sistema G2 e' riferito ai primi lettori cartografici, installati fino all'agosto 2000 circa. Da quel punto in poi venivano installati i Siemens G3, tutt'ora aggiornabili con le mappe Navteq correnti; il G2 era aggiornabile al max. fino al 2003 (di targa, perche le mappe riisultano fatte sempre intorno al 2000-2001). Non saprei cosa consigliarti, ma mi chiedo se il venditore ti aveva messo in guardia su tutta questa "coda", se sei in tempo per la restituzione, altrimenti lo dovresti mettere in vendita privatamente. Essendo di una AR 166 presumo sia G3, ma la prova te la deve dare il venditore (basta sapere anche che anno di mappe utilizzava). Saluti A--

(P.S. - La funzione "cerca" molto utile in questi casi, non mi pare all'altezza della situzione...non trova G2, G3, insomma nulla...)
Anonymous User

si ho visto che con G2 o G3 la funzione cerca non trova nulla...
meglio provare con la parola "navigatore"
pako

Messaggio da leggere da pako »

salve atutti mi sono appena iscritto,poiche ho appena preso una emblema 1.9 jtd del 2003 e su è montato un magneti marelli ,sapete quello con il telcomando,chi c è l'ha presente?
Rispondi

Torna a “Lybra”