parere su impianto a gas su 3.2

Mercatino
Gallery
andrea

parere su impianto a gas su 3.2

Messaggio da leggere da andrea »

sono intenzionato a montare l impianto a gas BRC sequenziale sulla mia thesis 3.2 v6 230cv voi che ne dite,risparmiero sui costi di gestione?.
danielezambenedetti

Re: parere su impianto a gas su 3.2

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

sulla mia 3.2 230 cv era montato, al momento dell'acquisto, un impianto AG olandese. considerata da molti una ottima marca, comporta però un esborso ogni circa 50.000 km di circa 600 euro per la sostituzione degli iniettori, ed altri 500 più ravvicinati . attualmente sull'auto c'è un LOVATO AUTOGAS, che fin'ora si stà comportando in modo esemplare: nessuna differenza tra benzina e gas. iniettori gas pulibili tramite un getto d'aria compressa, possibile regolazione di tutti i parametri di ogni singolo cilindro.

singola avvertenza, in ogni caso, vista la potenza del motore fatti installare 2 riduttori, in quanto uno singolo copre fino ad un massimo di 130 KW....la nostra beneamata ne ha ben 169....
danielezambenedetti

Re: parere su impianto a gas su 3.2

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ho fatto proprio in questi giorni un tratto autostradale di circa 300 km, misto a traffico urbano per circa 90 km.....usando la berlinona per il 90% del tragitto in modo molto fluido e calmo, il restante 10% è stato puro divertimento (anche se non esasperato, solo qualche accelerazione piena ed un tratto velocità fino a 190 km/h).

risultato dei consumi(rilevato facendo il pieno di gpl prima della partenza, azzerando il parziale contachilometri, e rilevando i km eseguiti al successivo pieno€: 7,8 km/litro, i quali sono veramente un ottimo traguardo sopprattutto se si considera che il rapporto benzina / gpl è pari a 2,5...in termini economici è come se avessi fatto quasi 20 km/litro a benzina....una utilitaria
Rispondi

Torna a “Thesis”