Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Buongiorno a tutti tra qualche giorno si avverà un sogno: prenderò un phedra (usato purtroppo)
Da qualche giorno vi seguo e vedo che tanti ne sapete qualcosa e vorrei chiedervi che cosa dovrei controllare in particolare del Phedra
il gioiello è un 2.2 emblema di fine 2003 a 5 marce con 88.000 km il concessionario mi cambia la cinghia e fà il tagliando e la revisione e mi dà una garanzia di 2 anni su motore e centralina voi cosa mi consigliate?
Da qualche giorno vi seguo e vedo che tanti ne sapete qualcosa e vorrei chiedervi che cosa dovrei controllare in particolare del Phedra
il gioiello è un 2.2 emblema di fine 2003 a 5 marce con 88.000 km il concessionario mi cambia la cinghia e fà il tagliando e la revisione e mi dà una garanzia di 2 anni su motore e centralina voi cosa mi consigliate?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Re: Nuovo arrivato
Ciao, benvenuto
Controlla il funzionamento del computer di bordo (se carica il cd del navigatore , se visualizza i satelliti , se funziona la radio etcc.)
Controlla le porte elettriche , apri/chiudi un paio di volte per vedere se si chiudono bene , senza intoppi di sorta
Controlla se è stato fatto il lavoro al retrotreno . Le Phedra di quel periodo soffrivano di un difetto che portava ad un precoce consumo delle gomme posteriori
Controlla bene lo stato del rivestimento dei sedili (chi di noi ha la pelle non si lamenta ma chi ha scelto la alcantara piange)
Controlla se sono presenti i lavafari (se mi ricordo bene di serie sulla emblema) anteriori
Controlla se inserendo la retro partono i sensori posteriori di prossimità
Controlla se funziona il getto d'acqua del lava lunotto posteriore (se non funziona fai verificare , talvolta il tubo si stacca e va a colare sulle centraline posteriori poste alla fine del bagagliaio)
Controlla , visto che è inverno se parte il riscaldatore del gasolio
..... lascio agli altri le ulteriori
Max
Controlla il funzionamento del computer di bordo (se carica il cd del navigatore , se visualizza i satelliti , se funziona la radio etcc.)
Controlla le porte elettriche , apri/chiudi un paio di volte per vedere se si chiudono bene , senza intoppi di sorta
Controlla se è stato fatto il lavoro al retrotreno . Le Phedra di quel periodo soffrivano di un difetto che portava ad un precoce consumo delle gomme posteriori
Controlla bene lo stato del rivestimento dei sedili (chi di noi ha la pelle non si lamenta ma chi ha scelto la alcantara piange)
Controlla se sono presenti i lavafari (se mi ricordo bene di serie sulla emblema) anteriori
Controlla se inserendo la retro partono i sensori posteriori di prossimità
Controlla se funziona il getto d'acqua del lava lunotto posteriore (se non funziona fai verificare , talvolta il tubo si stacca e va a colare sulle centraline posteriori poste alla fine del bagagliaio)
Controlla , visto che è inverno se parte il riscaldatore del gasolio
..... lascio agli altri le ulteriori
Max
D'Apro (io)
-
Controlla il codice del colore della carrozzeria prima di esprimerti a sproposito a proposito dello stesso, sai, girano dei tipi strani in questo forum...

[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
in che senso? scusami ma non ho mai fatto o seguito un forum quindi non so neanche che regole ci sono a parte quelle dell'educazione
By Raoul
Diciamo che se sbagli a citare l'esatto nome del colore della tua Phedra .... qualcuno potrebbe aversene mooolto a male (:P)
Capirai , se ce la fai a restare , capirai
Max
p.s. : è gradita una presentazione più dettagliata (nei limiti) qui siamo curiosi anzichenò
Capirai , se ce la fai a restare , capirai
Max
p.s. : è gradita una presentazione più dettagliata (nei limiti) qui siamo curiosi anzichenò
D'Apro (io)
-
..non ti preoccupare Raoul......parlano di me B)- ...e solo perché sono un po' fissato
sui colori Phedra (lo puoi intuire anche dalla mia...firma) e inorridisco ::o a sentir chiamare il grigio Bernini, grigio scuro o peggio "canna di fucile" o l'azzurro Bellini..."blu"....ma non mordo 
andrea firenze

andrea firenze

-
Benvenuto Raoul!
Resisti ai primi attacchi e poi vedrai che non ti stancherai di noi >:D<
G-MB
Resisti ai primi attacchi e poi vedrai che non ti stancherai di noi >:D<
G-MB
-
Controlla se si tratta veramente di un maschio.
Noi qui in piazza le abbiamo tutte femmine Le Phedra (:P)
Auguroni e benvenuto
henryplotter
Noi qui in piazza le abbiamo tutte femmine Le Phedra (:P)
Auguroni e benvenuto

henryplotter
Fiuuu...
Raoul ti è andata di lusso, oggi non morde...
benvenuto nel forum !
P.S. Occhio a ciò che ti ha detto Max, lui è un pezzo grosso qui dentro, il nostro sindaco, insomma.
Raoul ti è andata di lusso, oggi non morde...
benvenuto nel forum !
P.S. Occhio a ciò che ti ha detto Max, lui è un pezzo grosso qui dentro, il nostro sindaco, insomma.
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.