[size=large]Inizio ad inserire le mazzette dei colori[/size]
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Ho anche cercato sul sito lechler il codice della tinta oro, ma non riesco a far saltar fuori niente. Un colorificio qua vicino mi ha tirato fuori un Lancia 138, che è un "oro metallizzato" ma di una mazzetta del 1977, quindi temo non sia preciso...
Ciao e grazie ancora!
E' passato un po' di tempo, ma rilancio l'argomento: sul database lechler non riesco a trovare i codici colore, nello specifico mi interesserebbe quello dell'oro metallizzato. Avete qualche risorsa?
Oggi ho avuto responso di un colorificio che mi dice codice 589, ma sempre di qualche anno dopo. Praticamente è quello che compare in questa lista come FIAT http://www.uniquecarsandparts.com.au/co ... s_fiat.htm C'è nessuno che può darmi qualche conferma su questi codici?