rimappare ?

Mercatino
Gallery
marco ciullo

rimappare ?

Messaggio da leggere da marco ciullo »

c'e qualcuno che ha rimappato il 1,3 90cv?
Jumarco
sandrucc

Re: rimappare ?

Messaggio da leggere da sandrucc »

anche io ho un 1.3 90 cv. All'inizio lo sentivo abbastanza scattante, soprattutto superati i 1.800 giri/m. ma dopo qualche migliaio di km penso di essermi abituato a questo motore ed inizio a sentirlo un pò lento. Sto pensando, infatti, di rimappare anche io. Forse, però, da un misero 1.3 chiedere più di 90 cv è un pò troppo. Avrei paura di spaccare tutto, soprattutto perchè sono abituato a tenere una guida un pò allegra. Per ora non ho sentito di nessuno che ha modificato questa versione, ma avere un pò di notizie in più sarebbe utile. Magari sapere se è possibile avere giusto una spintarella in più al di sotto dei 2.000 giri/m. senza toccare per niente gli alti. Penso che sarebbe il giusto compromesso per questo tipo di vettura.
Allegati
musa1.jpg
musa1.jpg (40.47 KiB) Visto 328 volte
marco ciullo

X Sandrucc
ciao io ho parlato con un amico che fa questo lavoro già mi ha rimappato auto precedenti con ottimi risultati sia di risultato che di affidabilità e lui ovviamente mi ha detto che restando nei parametri di tolleranza non ci sono problemi sull'affidabilità ,basterebbero pochi cavalli ,sopratutto più che cavalli porterebbe la coppia un pò più in basso proprio quello che manca al mjet 90 cv.Effettivamente il 1.3 portato a 105 cv della Y è rimasto solo lì secondo me per risultati non proprio ottimali.
Jumarco
paket

Messaggio da leggere da paket »

io ho letto di utenti che hanno rimappato con pochi cavalli, nell'ordine dei 10/15 ma che hanno lavorato più sull'erogazione, come effettivamente ti consigliava il tuo amico meccanico. nessuna lamentela, ad oggi.
nokias

Messaggio da leggere da nokias »

rimappata oggi tuttaltra macchina ciao
flavioangelina

Messaggio da leggere da flavioangelina »

fornisci un po di dati che siamo curiosi di sapere ,e da chi hai fatto rimappare,ciao
marco ciullo

finalmente qualcuno operativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nokias facci sapere tutto dalle tue impressioni ai consumi alla velocità max ecc.immagino che come ripresa è tutta un'altra cosa.
grazie mille ciao
Jumarco
nokias

Messaggio da leggere da nokias »

ciao a tutti allora per i consumi vediamo fra un paio di giorni comunque sono gia migliori molta piu ripresa si perche si lavora piu sulla parte bassa con il dfn molto meglio vi terro informati rimappata a brescia da cts. lo trovate in internet ciao
Rispondi

Torna a “Musa”