Forte fruscio radio
-
socrate1979
Forte fruscio radio
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito; da poco tempo mi capita che mentre ho la radio accesa, se accendo lo spanna vetri, non sento più la radio ma un forte fruscio e quando lo spengo, risento di nuovo la radio. Cosa può essere? Grazie a tutti.
Salvatore
-
mimmo bt328
Re: Forte fruscio radio
ciao
spannavetri... cosa intendi? quello di dietro?
se si probabilmente c'è qualche filo che fa contatto
su alcune versioni, come la mia, l'antenna FM è formata dai due filamenti in alto, che infatti non sono uniti al centro dalla linea verticale
spannavetri... cosa intendi? quello di dietro?
se si probabilmente c'è qualche filo che fa contatto
su alcune versioni, come la mia, l'antenna FM è formata dai due filamenti in alto, che infatti non sono uniti al centro dalla linea verticale
-
socrate1979
si, scusate se non mi sono spiegato bene. Il fruscio alla radio lo sento quando accendo lo spannavetro posteriore e quando accendo quello dove c'è scritto MAX, che spanna tutti i vetri, compreso quello posteriore.
Grazie a Mimmo per la risposta, ma come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Grazie a Mimmo per la risposta, ma come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?
Salvatore
-
Anonymous User
forse c'è qualcosa che conduce corrente ai 2 filamenti dell'antenna
Strano!!!! mi devi dire che modifiche hai fatto ultimamente alla tua auto, (nn è che hai montato il trasmettitore FM per gli MP3?).
Saluti Luigi
Saluti Luigi
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Probabilmente devi controllare i cablaggi all'interno del portellone; parte dei filamenti lunotto termico fanno da antenna FM, mentre i filamenti laterali (vetro laterale) sono per AM; c'è da verificare pure gli amplificatori d'antenna, situati sempre sotto le "plastiche" portellone, saluti A--