ragazzi lo sapete che la lancia ha fatto un capolavoro????
mamma mia ieri provai la delta 1.6 mtj 120 cv!! cavolo è spettacolare!! va che è una meraviglia, comoda, spaziosa, scattante, snella nel traffico!! poi ha una linea che fa paura..secondo me sarà l'auto dell'anno e manterrà il mercato economico!!
la bestia era nera col tetto nero opaco, cerchi 17" con gomme ribbassate e larghe, interni in pelle beige con rivettini bordeax,entrata USB dove è possibile sentire mp3 da una semplice pen drive, nuovi controlli di stabilità che oggi sono presenti solo su questa macchina,fendinebbia attivi ecc.... insomma nel modello PLATINO ci danno tutti questi optionals, tranne la pelle beige! sulla platino c'è però di serie l'accostamento pelle e alcantara.
COSTO € 27.000. SARA' NEL MIO GARAGE A GENNAIO-FEBBRAIO......
ho provato la delta
Re: ho provato la delta
tanto piacere ma che centrano in questo forum le macchinette.parliamo di berlinone per cortesia.
Re: ho provato la delta
io l'ho vista in LANCIA conc. è una bella macchina,dico,come tutte le macchine nuove,purtroppo non la vedo proprio "toga" .. speriamo che la Lancia non faccia cavolate rovinando il buon vecchio NOME della Thema.
senza girio di parole,a me "personalmente" non piace affatto... è solo il mio gusto,non dico che è brutta per tutti.
ciao thesis; simone
senza girio di parole,a me "personalmente" non piace affatto... è solo il mio gusto,non dico che è brutta per tutti.
ciao thesis; simone