Ho trovato una Thesis 2,4 JTD del 2002 usata... richieta pareri
Ho trovato una Thesis 2,4 JTD del 2002 usata... richieta pareri
Ho trovato una Thesis Emblema JTD 2400 del 09/2002 (targa CCxxxXG) presso un concessionario.
Prezzo 9.000€, 120.000Km, full optional.
Ho però qualche dubbio:
Dicevano che le prime avevano problemi al retrotreno, usura avanzata. Ho paura che questa non verrà coperta dalla polizza assicurativa.
Mi piace la linea, anche se brutta rispetto alle rivali ha perlomeno una sua personalità. Inoltre gli interni sono "caldi" (questa ha la pelle biscotto..)
Vorrei un consiglio se attendere di trovare un esemplare un po' più nuovo che non abbia i difetti che avevano le prime, visto che tanto si stanno svalutando tutte paurosamente.
C'è anche chi mi ha detto che 120.000km per una Thesis sono troppi... esagerato!
Prezzo 9.000€, 120.000Km, full optional.
Ho però qualche dubbio:
Dicevano che le prime avevano problemi al retrotreno, usura avanzata. Ho paura che questa non verrà coperta dalla polizza assicurativa.
Mi piace la linea, anche se brutta rispetto alle rivali ha perlomeno una sua personalità. Inoltre gli interni sono "caldi" (questa ha la pelle biscotto..)
Vorrei un consiglio se attendere di trovare un esemplare un po' più nuovo che non abbia i difetti che avevano le prime, visto che tanto si stanno svalutando tutte paurosamente.
C'è anche chi mi ha detto che 120.000km per una Thesis sono troppi... esagerato!
Re: Ho trovato una Thesis 2,4 JTD del 2002 usata... richieta pareri
Brutta rispetto a chi?
alla Bmw Carina serie 5?
Rispetto alla Passat piena di steroidi A6?(la avant però mi piace)
rispetto alla Mercedes banale classe E?
Direi che da testimonianze di colleghi nessuno ha mai avuto problemi con la thesis, escluso uno che dopo averne macinate 3 in 6 anni (300k km l'una) la IV lo sta facendo impazzire sebbene abbia solo qualche mese...
Per quello che è dell'affidabilità a me sono giunte, via meccanico, voci di grane sugli automatici e basta
alla Bmw Carina serie 5?
Rispetto alla Passat piena di steroidi A6?(la avant però mi piace)
rispetto alla Mercedes banale classe E?
Direi che da testimonianze di colleghi nessuno ha mai avuto problemi con la thesis, escluso uno che dopo averne macinate 3 in 6 anni (300k km l'una) la IV lo sta facendo impazzire sebbene abbia solo qualche mese...
Per quello che è dell'affidabilità a me sono giunte, via meccanico, voci di grane sugli automatici e basta
se è cambio automatico stai lontano come la peste io la ho manuale ed è il top dei top contentissimo ed innamorato della thesis.
Se per te è brutta, non capisco perchè la compri.
caro enzo chi disprezza apprezza.noi apprezziamo e ci godiamo la thesis.ciao fratello
Non ho detto che è brutta, è una linea personale, può piacere o no!
Il dietro non mi piace ma gli interni ed il frontale sono superbi.....
Ho chiesto solo quali erano le magagne delle prime serie, sapendo che i tassinari di Bologna le ridiedero indietro perchè avevano dei problemi all'assale posteriore e non potevano lavorarci.
I 9.000€ sono tantini rispetto alle quotazioni, però era una macchina tenuta discretamente e che può interessarmi, visto che sono stato un lancista assatanato...
Altrimenti mi sarei buttato su una E220 cdi o una A 2.5TDI e l'avrei scartata a piedi pari....
Il dietro non mi piace ma gli interni ed il frontale sono superbi.....
Ho chiesto solo quali erano le magagne delle prime serie, sapendo che i tassinari di Bologna le ridiedero indietro perchè avevano dei problemi all'assale posteriore e non potevano lavorarci.
I 9.000€ sono tantini rispetto alle quotazioni, però era una macchina tenuta discretamente e che può interessarmi, visto che sono stato un lancista assatanato...
Altrimenti mi sarei buttato su una E220 cdi o una A 2.5TDI e l'avrei scartata a piedi pari....
mario_hf ha scritto:
>
> Non ho detto che è brutta
Mario, se non lo hai detto lo hai scritto: basta leggere qualche riga più su.
Quanto ai consigli: ne avevo una identica, stessi km, una delle prime (2002) mi offrivano 7/9 mila km tanto che ho deciso di tenerla in famiglia.
I problemi sono i soliti: NIT, giunti omocinetici, qualche spia che ogni tanto impazzisce (ma senza conseguenze), risolti quelli è un'ottima vettura.
Questa del retrotreno mi giunge nuova.
Sicuramente la miglior auto che abbia mai posseduto.
Ciao
Corrado
>
> Non ho detto che è brutta
Mario, se non lo hai detto lo hai scritto: basta leggere qualche riga più su.
Quanto ai consigli: ne avevo una identica, stessi km, una delle prime (2002) mi offrivano 7/9 mila km tanto che ho deciso di tenerla in famiglia.
I problemi sono i soliti: NIT, giunti omocinetici, qualche spia che ogni tanto impazzisce (ma senza conseguenze), risolti quelli è un'ottima vettura.
Questa del retrotreno mi giunge nuova.
Sicuramente la miglior auto che abbia mai posseduto.
Ciao
Corrado
Ti ringrazio, se non è sfortunata è solita routine.
La farò visionare dal mio meccanico e la proverò bene....
Se la prenderò spero di essere contento come voi...
Un abbraccio.
La farò visionare dal mio meccanico e la proverò bene....
Se la prenderò spero di essere contento come voi...
Un abbraccio.
Non sono d'accordo sul fatto che la linea è brutta e personalmente penso che, anche dopo anni dove altri marchi hanno fatto restyling e/o nuovi modelli, LEI cammina a testa alta.
Ritengo auspicabile che tu passi ad una concorrente, magari una tedesca.
Un caloroso saluto a tutti i naviganti.
Ritengo auspicabile che tu passi ad una concorrente, magari una tedesca.
Un caloroso saluto a tutti i naviganti.
Non ho detto che è brutta, è personale , o piace da morire oppure no, la classe dopo oltre 6 anni è rimasta immutata, nonostante il forte insuccesso di vendite rispetto a vetture tipo Thema o 164 (che tutte le volte prima di nominarle mi lavo la bocca per rispetto).
Il fatto che tu mi auspichi di passare ad un'auto tedesca, lo fai anche a tutti gli italiani visto che nel segmento E tutti seguono (secondo me sbagliando) il tuo consiglio.
Se volevo una E220 o una d525 o una Vel Satis, non venivo a rompere qui.
Inoltre , tutto il bene che volete a me, io ve ne auguro il doppio.....
Il fatto che tu mi auspichi di passare ad un'auto tedesca, lo fai anche a tutti gli italiani visto che nel segmento E tutti seguono (secondo me sbagliando) il tuo consiglio.
Se volevo una E220 o una d525 o una Vel Satis, non venivo a rompere qui.
Inoltre , tutto il bene che volete a me, io ve ne auguro il doppio.....