Ciao a tutti,
faccio una domanda forse banale, ma prima di mettere la macchina sul ponte e dare un'occhiata sotto, chiedo a chi ne sa piu' di me.
Fulvia coupe 1 serie: qualcuno di voi conosce il percorso - all'incirca - dei cavi che dal galleggiante del sebatoio arrivano allo strumento di misura del livello di carburante? Non riesco a capire se passano sotto il pianale o se sono nascosti sotto qualche guarnizione di gomma da scollare per accedervi....
Vi ringrazio, Riccardo
Percorso linea elettrica galleggiante benzina
-
Re: Percorso linea elettrica galleggiante benzina
nella mia Z, ma il serbatoio e il pianale è comune a tutti, i fili sono nella parte superiore del serbatoio e poi vanno verso il lato sx della macchina e vanno len vano laterale ( fianchetto ) e poi camminando sul pavimento ( lato sinistro ) riemergono davanti ai piedi del pilota.
io ho ancora i tappeti di cocco isolanti qiondi penso che passino tra il fondo di lamiera e i medesimi.
ps il gruppo fiat fa ancora lo stesso , si cammina lungo il sottoporta di sinistra.
giovanni sportZ
io ho ancora i tappeti di cocco isolanti qiondi penso che passino tra il fondo di lamiera e i medesimi.
ps il gruppo fiat fa ancora lo stesso , si cammina lungo il sottoporta di sinistra.
giovanni sportZ
giovanni sportZ 1600
-
Se guardi sul longherone Sx lato superiore interno macchina, appena sotto il rivestimneto di gomma, troverai il fascio di cavi che dal posteriore va al cruscotto.Il longherone è sagomato superiormente proprio per contenere il fascio dei cavi. eventualmente ti fornisco una foto.
robjfanalone
robjfanalone
Grazie a tutti per le indicazioni!
Stasera vado a sfurdigare sotto il rivestimento di gomma.
Ciao, Riccardo
Stasera vado a sfurdigare sotto il rivestimento di gomma.
Ciao, Riccardo