Multimedializzazione miseramente fallita!!!!
Multimedializzazione miseramente fallita!!!!
Ebbene si ragazzi!!!
Ho fallito miseramente, dopo aver rotto l'anima a mezzo forum per consigli e varie, la scorsa settimana mi son deciso ed ho iniziato l'opera, ovvero ho passato il cablaggio, lasciando ad oggi il momento fatidico dei collegamenti. Elettricamente tutto ok, il dnx si accende, ma la parte audio video NULLA!!!!!!
Non riesco a capirne il motivo, semplicemente l'ics ignora il dnx come se non esistesse, nonostante il collegamento ics 5 verde + 3 nero alla scart 21, è possibile che abbia sbagliato tutto??? Potrei capire alcuni problemucci tipo la tendenza al rosso oppure problemi di audio, almeno mi direbbero che sono sulla buona strada, ma al mio ics del mio dnx non gliene può fregar di meno, continua le sue cose come se nulla fosse, sto perdendo l'entusiasmo, a qualcuno è successo qualcosa del genere??
Consigli bene accetti!
Grazie a tutti
Ho fallito miseramente, dopo aver rotto l'anima a mezzo forum per consigli e varie, la scorsa settimana mi son deciso ed ho iniziato l'opera, ovvero ho passato il cablaggio, lasciando ad oggi il momento fatidico dei collegamenti. Elettricamente tutto ok, il dnx si accende, ma la parte audio video NULLA!!!!!!
Non riesco a capirne il motivo, semplicemente l'ics ignora il dnx come se non esistesse, nonostante il collegamento ics 5 verde + 3 nero alla scart 21, è possibile che abbia sbagliato tutto??? Potrei capire alcuni problemucci tipo la tendenza al rosso oppure problemi di audio, almeno mi direbbero che sono sulla buona strada, ma al mio ics del mio dnx non gliene può fregar di meno, continua le sue cose come se nulla fosse, sto perdendo l'entusiasmo, a qualcuno è successo qualcosa del genere??
Consigli bene accetti!
Grazie a tutti
Re: Multimedializzazione miseramente fallita!!!!
Io ho una lybra no navi....va tutto bene tranne la tonalità rossa. Come risolvo il problema? Intanto sto facendo rifare tutte le saldature e per domani pomeriggio dovrebbe essere pronto. Il 5 verde + 3 nero alla 21 scart vale solo per quelle col navigatore, presumo.....Premetto che il tizio mi ha messo solo i "piolini" della Scart che servono lasciando senza quelli inutilizzati. Questo Inciderebbe sui colori? Il 21 scart va collegato? a cosa?
Mea culpa!!!
Parlavo di ics CON navi
Parlavo di ics CON navi
-
Claudio TSW
ciao!!!
non tutti gli ics lybra con navy possono avere l ingresso video
alcuni ics del 2002 per esempio non si possono multimedializzare
non ho mai approfondito la cosa...
ma mi è già successo
Claudio
non tutti gli ics lybra con navy possono avere l ingresso video
alcuni ics del 2002 per esempio non si possono multimedializzare
non ho mai approfondito la cosa...
ma mi è già successo
Claudio
Claudio, ti risulta che ci siano problemi anche con alcuni ICS no navi (in particolare quelli senza connettore 13 pin ) ?
Grazie
Simone
Grazie
Simone
Grazie per le risposte,
questa mi è davvero nuova!!!
Ammazza che c...o che ho!!! Ho beccato proprio quella giusta????
Comunque la mia è del 2000 e poi, per favore, mi rivolgo in particolar modo a chi è già successo tipo Claudio, come posso esserne certo al 100% che il mio ics non si può multimedializzare???
Esiste una prova del 9 ?
Perchè sai, il dubbio che abbia sbagliato io, mi può anche venire essendo la prima volta che faccio questa operazione, posso fare qualche test per esserne certo?
Se si quale/come?
Grazie ancora a tutti
questa mi è davvero nuova!!!
Ammazza che c...o che ho!!! Ho beccato proprio quella giusta????
Comunque la mia è del 2000 e poi, per favore, mi rivolgo in particolar modo a chi è già successo tipo Claudio, come posso esserne certo al 100% che il mio ics non si può multimedializzare???
Esiste una prova del 9 ?
Perchè sai, il dubbio che abbia sbagliato io, mi può anche venire essendo la prima volta che faccio questa operazione, posso fare qualche test per esserne certo?
Se si quale/come?
Grazie ancora a tutti
La mia vettura è del 2000, due anni fa la multim. è perfettamente riuscita (anche se non la uso mai...). Controlla l'esattezza dei collegamenti con la numerazione dei pin e la certezza dei contatti sul maschio-femmina da 26 poli ICS, sia nero che verde. Saluti A--
Amos, grazie per l'incoraggiamento, ma sfondiamo una porta aperta se diciamo che a te è riuscita la multimed.! hehehehe
Sei un guru della Lybra, ne sai più dei tecnici Lancia!!!! Facile così!!!
Me lo immagino, ".....Amos chiede aiuto per multimed....." hahahahaha!! Su siamo seri!!
Scherzi a parte, grazie sicuramente ricontrollerò il tutto, ma rinnovo l'invito a suggerirmi un test per avere la conferma di essere tanto sfigato da avere incocciato una Lybra non multimedializzabile!!
Grazie ancora a tutti
Sei un guru della Lybra, ne sai più dei tecnici Lancia!!!! Facile così!!!
Me lo immagino, ".....Amos chiede aiuto per multimed....." hahahahaha!! Su siamo seri!!
Scherzi a parte, grazie sicuramente ricontrollerò il tutto, ma rinnovo l'invito a suggerirmi un test per avere la conferma di essere tanto sfigato da avere incocciato una Lybra non multimedializzabile!!
Grazie ancora a tutti
Salve ragazzi,
scusate se insisto, ma non riesco a farmene una ragione!!
A qualcuno di voi è successo di non riuscire a multimedializzare la Lybra??
Grazie!!!
Grazie!!!
Salve ragazzi,
Grazie!!!
Grazie!!!