Thesis dell'inquilino di Palazzo Chigi

Mercatino
Gallery
il Luca

Thesis dell'inquilino di Palazzo Chigi

Messaggio da leggere da il Luca »

Premessa: questo non vuole essere un ot politico, inoltre mi interessa proprio poco di parlar bene di Berlusconi.
Detto questo, ho notato con piacere che l'attuale PdC si è fatto vedere in più occasioni a bordo di una thesis. Questa foto in particolare mi è piaciuta:

http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1

E' dello stesso colore della mia e ha gli stessi cerchi. Appena vista la foto mi ha fatto uno strano effetto, sembrava di vederlo scendere dalla mia macchina :-)

Ciao.
Luca.
antonio

Re: Thesis dell'inquilino di Palazzo Chigi

Messaggio da leggere da antonio »

anche a me sembra che esca dalla mia.evviva le macchine italiane belle originali e uniche non le lattine tedesche in serie.godiamoci il nostro salotto thesis non la cambierò mai.a proposito il suo .design è eterno.con la nuova delta non c'è stato l'impatto emotivo.a te piace si vede nella publicita' con richard ges
robert

Messaggio da leggere da robert »

pensa che io dicevo la stessa cosa quandi vedevo scendere dalla mia il mortadella.ciaoa tutti robert..W L'ITALIA.
EC2277

Messaggio da leggere da EC2277 »

Ecchecavolo!
Era anche l'ora che cominciasse ad andare in giro con le auto italiane!

Immagine
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao amici

Ho la sensazione che leggano il forum VivaLancia, e credo che qualcuno gli abbia detto se vuoi conquistare il cuore degli italiani bisogna andare in giro con macchine italiane :o))

Come ho sempre detto la politica non è il mio forte, però fa' piacere vedere i politici nostrani andare in giro con le macchine nostrane. Scusate devo andare a festeggiare dopo la vittoria dell' Italia

Ciao :o))))))

Viva la Thesis
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

mettiamo la legge politici italiani macchine italiane ma solo se l'auto merita come la thesis.penso che all'estero non è andata tanto pensando che fosse una limousine di servizio non in vendita .invece no è la nostra thesis.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Ciao Luca,
quella vettura e' una di quelle in dotazione alla presidenza del consiglio dei ministri, ovviamente qualche volta o spesso la usera' il presidente del consiglio in carica.
Il politico che citi usa per le uscite istituzionali anche una audi (non so che modello) e una mercedes
(tempo addietro usava solo quelle)
ciao
GiovanniT
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

fino al 96 girava in lancia thema
poi si è dato alle straniere
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Audi A8 blindata Blindatura speciale vista diverse volte dal vivo, la scorta invece a una Opel Sintra, forse l'unica venduta in Italia.
Già che ci siamo propongo un plauso all'autista del PDC che guida la A8 come fosse una bicicletta, ossia con una perizia finora mai vista in autisti "civili"
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

ardatevi sto video verso la fine
http://dailymotion.alice.it/video/x4dij7
Rispondi

Torna a “Thesis”