ciao amici
sono un possessore di lancia Fulvia da due anni, l'ho restaurata e adesso è una favola.
vorrei vendere la lancia Flavia 1500 berlina del 1962 la quale è funzionante ma no documenti, anche se ho l'estratto matricolare per la reimatricolazione.
se qualcuno è interessato, l'auto è copleta e funzionante
alessandro 3284744913
vendo lancia flavia '62
vendo lancia flavia '62
- Allegati
-
- dsci0478.jpg (130.18 KiB) Visto 383 volte
Re: vendo lancia flavia '62
Dove sei e quanto vuoi.
Ciao.
dariodb
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Ho visto l'annuncio per la vendita della Lancia Flavia.
Se è ancora disponibile potrei sapere dove si trova, se plancia e sedili sono a posto e in generale le condizioni dell'auto e la richiesta economica.
Se ha la possibilità di inviare delle foto la mia e-mail è fabriziocassanelli@database.it
Grazie e saluti.
Fabrizio
Se è ancora disponibile potrei sapere dove si trova, se plancia e sedili sono a posto e in generale le condizioni dell'auto e la richiesta economica.
Se ha la possibilità di inviare delle foto la mia e-mail è fabriziocassanelli@database.it
Grazie e saluti.
Fabrizio
-
Ho la sensazione che Alelancia non ci segua piu0 da circa un anno.
Vi conviene contattarlo direttamente al aleabarth@yahoo.it++
Vi conviene contattarlo direttamente al aleabarth@yahoo.it++