Affluenza al Forum!!!

Mercatino
Gallery
Stefano

Affluenza al Forum!!!

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi, da un po di tempo, sto notando che c'è davvero poca affluenza al nostro amatissimo Forum. è una mia impressione???
Sarà il nuovo Forum a non attirare l'attenzione??

Tutti i vecchi nomi, ne cito qualcuno (viavincenzi,riccardo1981,tiziano,sapo angelo,raffaele....potrei continuare per molto)...non si vedono più.
Capisco gli impegni lavorativi e della vita quotidiana, però qualche minutino al forum????!! :)

attendo la vostra, in merito!!!
Saluti Stefano.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Daniele LX

Re: Affluenza al Forum!!!

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Anch'io l'ho notato, forse un po' il nuovo forum, un po' le feste, ma penso che prima o poi ritornino!
PIERLUIGI-85

Messaggio da leggere da PIERLUIGI-85 »

Ciao Stefano, la tua impressione è molto fondata,(secondo me).
ragazzi putroppo il nuovo forum, probabilmente non attira più come prima,
anche io devo dire che se fino a 1 mese fà entravo nel forum 10 volte al giorno, ora passano giorni e giorni.
poi la cosa che non mi è andata proprio giù, è stata la rimozione della gallery,

ricordo che nella gallery erano visibili delle thema che non vedremo più.....

ragazzi fate qualcosa x poter ritornare ad essere 1 bel gruppone, speriamo in una risoluzione di questo dilemma,

saluti da PierX(X(
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ma dai! Non è poi così diverso; io lo apprezzo molto, inoltre i messaggi più recenti salgono ai primi posti così si può tenere sott'occhio tutti i nuovi post.

Per la Gallery impegnamoci tutti a rimettere le foto così ritorna come prima!

Saluti
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Personalmente trovo vantaggiose le funzionalità offerte dal nuovo forum.
In fondo è normale che ci siano dei periodi con maggior attività e dei periodi con minor attività nel forum, quindi la situazione non può che migliorare >:D<

Almenoché non ci sia stato un flusso migratorio verso altri lidi.8-)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

PIERLUIGI-85 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> poi la cosa che non mi è andata proprio giù, è
> stata la rimozione della gallery,
>
> ricordo che nella gallery erano visibili delle
> thema che non vedremo più.....
>
> ragazzi fate qualcosa x poter ritornare ad essere
> 1 bel gruppone, speriamo in una risoluzione di
> questo dilemma,

Questo dilemma è presto risolto: chi partecipa attivamente prova a rimettere le foto nella gallery, le thema di chi era passato e non viene più...mah, non so se sia una grande perdita, qui si coltivano amici che amano le nostre stesse macchine più che le macchine in se stesse...
In cambio della perdita del vecchio Thema Gallery questo forum ha una gallery anche per tutte le altre Lancia.
Ecco quello che a volte mi spiace un po': noi ci chiamiamo Viva Lancia ma girando nelle varie sezioni a volte ho l'impressione che ci si voglia chiamare Viva Thema, o Viva Fulvia, o Viva Delta e così via...
Lancia a 360°, tutte, vecchie e nuove, è lo spirito di questo forum.
Certo, ho dovuto rimettere le foto della Thema, ma ho potuto mettere anche quelle della Thesis, della Musa,, della Flavia, della Fulvia... e gli altri della Gamma, della Beta...
Abbiamo fatto in pochissimo tempo 1200 utenti registrati, abbiamo le immagini, abbiamo gli argomenti vecchi che tornano in testa quando c'è una nuova risposta, non abbiamo più (voi non lo sapete ma io si) tutti gli idioti che nottetempo venivano qui a spammare offendere e scrivere idiozie.... e no che non li vedevate, dovevo cancellarmeli tutti a manina io...
Perdonami lo sfogo Pierluigi-85, ma se dopo tutto questo tu pensi ancora che tutta questa operazione (che non è stata gratis, tra l'altro, o meglio: è stata gratis solo per gli utenti) non sia servita a niente, pur spiacendomi del tuo rammarico, io resto convinto che sia stato fatto un grande lavoro, soprattutto dal tuo omonimo e mio amico Pierluigi T., l'amministratore del forum che ci ha messo le notti, tutto gratis, tutto per passione.
Ciao,
Corrado

PS: comunque verifico con Pierluigi T. se si possono recuperare le foto e a quel punto se c'è un volontario disposto ad impiegare qualche giorno di lavoro (più di uno, ne sono certo) per ripristinare la vecchia gallery compatibilmente con la nuova piattaforma, sarò il primo ad accoglierlo a braccia aperte
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Taryisio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Almenoché non ci sia stato un flusso migratorio
> verso altri lidi.8-)

Mi becchi in un brutto momento... se c'è il flusso, pazienza, questo forum sta in piedi economicamente per miracolo ma è l'unico Lancista a tutto campo da 13 anni: 13...
Lo dico da partecipante e non da moderatore, questo sito è qualcosa che sento come mio, il tempo impiegato negli anni per risolvere mille piccole beghe, tradurre richieste che arrivavano da tutto il mondo... beh, se tutto questo non ha un senso per qualcuno, noi andiamo avanti: chi vuol migrare migri e buona fortuna.
Viva Lancia!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Penso che la risposta di Daniele LX sia la migliore : basta infatti impegnarsi con qualche click per ripostare sulla Gallery la propria Thema, se ancora si vuole partecipare e condividere le proprie storie con gli amici di questo Forum . Nella migrazione dal vecchio Format ho fatto anche qualche errore tecnico e tra questi la perdita della vecchia Thema Gallery . Mi sia concesso, lo dico a chi come Pierluigi-85 colpevolizza un po' troppo questo episodio. Speriamo che i vecchi frequentatori tornino tutti ma io non credo ci sia una vera flessione in questa sezione solo che prima era unificata alla Kappa e questo raddoppiava forse la frequenza dei nuovi interventi.

Le migrazioni su altri Forum o siti sono nella natura di Internet , una delle sue forze ovviamente, ma non vedo certo in rete nulla che possa paragonarsi al Viva Lancia in 6 lingue : non esistono solo i lancisti italiani e a me perosnalmente piace molto andare anche sui Viva Forum dei cugini inglesi, olandesi e spagnoli... ora anche greci.

Scusate l'intervento e forza con le Vs. Thema nella nuova Gallery !!

ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Si ragazzi, io non colpevolizzo nessuno per la gallery, purtroppo nel cambiare qualcosa su internet i problemi si trovano sempre....

Dico solo una cosa:
Non MIGRATE verso altri forum.......""...ma vedete che VIVALANCIA abbiamo""?????? :)

Fatevi avanti....

Una buona giornata, Stefano!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Chris

Guai a non credere al Viva Lancia Forum

Messaggio da leggere da Chris »

Corrado è una persona che si impegnato tantissimo
per il rilascio e la sopravivenza del Viva Lancia Forum
e del Viva Lancia in generale.Il tempo impegato
affinche tutto ciò che abbiamo sia condiviso in una
struttura nuova di forum,è stato veramente tantissimo.
E considerate che anche il tempo che impegna la
moderazione di un forum oltre la sua relizzzazione.

Va aspprezzato e sotenuto questo impegno.
Sicuramente qualcuno si scorraggiato dal semplicissimo
atto di registrarsi.Ma altri utenti che ultimamente non
erano molto attivi,come me' per esempio, anche se leggevano
SEMPRE Viva Lancia lo stesso,si sono subito attivati.

Mi ha entusiasmato tantissimo la Gallery allla quale ho
voluto partecipare attivamente.
Volete sapere perchè per che il nostro forum ormai,
è un vero forum solo d'adesso,nel senso che ormai,
tutto è organizzato in modo perfetto.

Per esempio.Adoro le Dedra.Mi interessa apartecipare a dicussioni
Dedra.Vado subito lì,non perdo tempo a leggere me3ssaggi su latre vetture.
Vorrei vedere delle Dedra...Vado subito sulla gallery Dedra.
Vedo i post dei possessori.Mi serve una 1.6 i.e

Torovo una subito.Vedo il nick del proprietario,lo contanto in
privato tramite i mess privato e gli chiedo quale lucidante usa per
esempio.

Si risparmia tempo e fatica col nuovo forum.Tutto organizzato
e ben fato.
Personalmente credo che ci sarò prestissimo una nuova
affluenza di persone che si erano stuffati del vecchio forum,
dove era tutto un'po mischiato.

Rimane sempre la simpatia dei partecipanti e l'entusiasmo
verso le Lancia,vogliamo più di quello?

Soteniamo il forum,appartinene a tutti noi,e ogni volta
che partecipiamo,è sempre di più anche nostro!

Scusate lo sfogo,ma voglio troppo bene a questo forum e tutti Voi
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
Rispondi

Torna a “Thema”