Ciao a tutti. Non è la prima volta che frequento il forum ed innanzitutto, complimenti per il "restyling".
Posto qui la foto della mia 2000 i.e. di cui ho fatto un ingrandimento 50 x 70 che troneggia nell'ingresso dell'entrata di casa mia.
Purtroppo, causa spazio, la dovetti vendere, destino che sarà comune anche alla Beta purtroppo...
Questa foto è stata scattata la notte prima, quando ormai, sia io che l'attuale proprietario, avevamo deciso di combinare l'affare.
Fu una notte lunga e tormentata. Prima di andarmene a dormire (senza chiudere occhio) feci un giro con lei nel tardo pomeriggio. Questo è l'ultimo ricordo che ho della mia Berlina 2000
Lancia 2000ie : Notte prima della vendita
-
Lancia 2000ie : Notte prima della vendita
- Allegati
-
- lancia flavia 2000ie.jpg (77.39 KiB) Visto 531 volte
-
Re: Notte prima della vendita
Mi dispiace che te ne sia liberato....La foto è bellissima,il giusto modo per chiudere una storia...
Difficile separarsi da una vettura cosi
ben conservata!!!!
ben conservata!!!!
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Complimenti, molto bella!!!!
Ma, almeno, il nuovo proprietario la tiene bene?
ciao
pacoraban
Ma, almeno, il nuovo proprietario la tiene bene?
ciao
pacoraban
pacoraban
-
Salve a tutti.
Mi fa piacere che vi sia piaciuta. Si, è davvero il modo migliore per chiudere una storia. Ahimè, il proprietario, il caro Aldo Salvaterra è venuto a mancare pochi giorni fa.
Gli ho dedicato questo articolo:
Mi fa piacere che vi sia piaciuta. Si, è davvero il modo migliore per chiudere una storia. Ahimè, il proprietario, il caro Aldo Salvaterra è venuto a mancare pochi giorni fa.
Gli ho dedicato questo articolo:
- Allegati
-
- articolo su salvaterra.jpg (198.66 KiB) Visto 531 volte