quesito?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pino

quesito?

Messaggio da leggere da pino »

mi sono chiesto e porgo anhe a voi il quesito: il gasolio blu theck dell'agip fara bene alla phedra?
ho è solo una presa per il cu...?
marcello49

Re: quesito?

Messaggio da leggere da marcello49 »

Sicuramente consumi di meno nei percorsi autostradali, ma il migliore in questo campo è quello Total per me consumi meno ed hai più brillantezza (è anche il più costoso), se fa bene non lo so.
Non sono esperto di Gasolio, la parola agli esperti.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

gli farebbe bene se lo mettessi sempre io ogni tanto il mio pompista mi da un adittivo quello che usano solo loro gia il motore non lo senti immoto con quel liquido non lo senti propio
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
devist

Messaggio da leggere da devist »

Penso che il gasolio "Moderno" sia sostanzialmente molto "SECCO" e non lubrifica come quello di qualche anno fà ..non lho mai fatto.. ma un mio amico meccanico , mi consigliava di non spendere soldi per additivi ..ma ..di usare un pò di olio motore tipo mezzo litro a ogni pieno ...così sti benedetti iniettori vengono lubrificati decentemente ...poi non so il parere agli esperti..

CIAO
DevistX(
Phedra is the best
pace e bene
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Anche a me il mio meccanico ha consigliato di aggiungere, periodicamente, mezzo litro di olio e mezzo litro di verde quando si fa il pieno...secondo lui così si puliscono e lubrificano gli iniettori...io nell'incertezza non l'ho mai fatto soprattutto sapendo quanto è "sensibile" la Phedra...
Gli esperti potrebbero sicuramente dirci di più.

Un saluto a Tutti

Peppe
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

su questo tipo di discorso si sono fatti diversi 3d e tutte le volte sono emerse opinioni diverse e per tutti i gusti, io vi dico ciò che ho potuto appurare sulle mie auto (Zeta e Phedra), io da quando è arrivato sul mercato Agip Blu Diesel ho iniziato ad usarlo e vi posso dire che i motori fumano meno, sono più trattati e quindi i filtri gasolio restano più puliti ed i motori vanno meglio.

Ho sempre sentito dire che questo tipo di gasolio è più secco e quindi può creare problemi, però per quanto ho potuto appurare io sono tutte stupidate, perchè io ho fatto ben 175000 km con Zeta, poi l'ho venduto ad un mio amico che ne ha fatti più di 100000 km e su mio consiglio ha sempre usato Blu Diesel senza mai avere un problema di pompa e iniettori, poi io ho preso Phedra ed ho già fatto 134000 km ed ho usato solo e rigorosamente Blu Diesel e vi posso garantire che non ho mai avuto problemi nè di pompa , nè di iniettori e tanto meno di FAP e ad ora ho ben 175000 km non ho mai neanche rabboccato l'addittivo Fap.

Quindi io mi sento di consigliarlo viste le mie esperienze.

Saluti Antonio Mo
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Questo si è parlare chiaro.
grazie
pacoraban
pacoraban
pino

Messaggio da leggere da pino »

è vero il miglior risultato lo puo' solo sapere chi lo usa da tanto e fa tanti km
quindi la risposta viene dall'esperienza vissuta grazie a tutti pino(tu)
biemilio

Messaggio da leggere da biemilio »

per sentito dire da un mio amico che lavora agli impianti Bosch a Bari:
dopo svariati test, hanno appurato che l'utilizzo sistematico del Blu Diesel contribuisce alla pulizia degli iniettori. Su suo suggerimento, faccio il pieno di Blu Diesel ogni 3 pieni di Diesel Normale. Secondo lui aumentare la frequenza non serve. Poi, ognuno ha le sue idee.

Ciao
Emiilo
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

...colpito nel vivo!!!!!...nee' Antonio??:D

ciao mirko
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”