quesito?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pino

quesito?

Messaggio da leggere da pino »

mi sono chiesto e porgo anhe a voi il quesito: il gasolio blu theck dell'agip fara bene alla phedra?
ho è solo una presa per il cu...?
marcello49

Re: quesito?

Messaggio da leggere da marcello49 »

Sicuramente consumi di meno nei percorsi autostradali, ma il migliore in questo campo è quello Total per me consumi meno ed hai più brillantezza (è anche il più costoso), se fa bene non lo so.
Non sono esperto di Gasolio, la parola agli esperti.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

gli farebbe bene se lo mettessi sempre io ogni tanto il mio pompista mi da un adittivo quello che usano solo loro gia il motore non lo senti immoto con quel liquido non lo senti propio
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
devist

Messaggio da leggere da devist »

Penso che il gasolio "Moderno" sia sostanzialmente molto "SECCO" e non lubrifica come quello di qualche anno fà ..non lho mai fatto.. ma un mio amico meccanico , mi consigliava di non spendere soldi per additivi ..ma ..di usare un pò di olio motore tipo mezzo litro a ogni pieno ...così sti benedetti iniettori vengono lubrificati decentemente ...poi non so il parere agli esperti..

CIAO
DevistX(
Phedra is the best
pace e bene
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Anche a me il mio meccanico ha consigliato di aggiungere, periodicamente, mezzo litro di olio e mezzo litro di verde quando si fa il pieno...secondo lui così si puliscono e lubrificano gli iniettori...io nell'incertezza non l'ho mai fatto soprattutto sapendo quanto è "sensibile" la Phedra...
Gli esperti potrebbero sicuramente dirci di più.

Un saluto a Tutti

Peppe
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,