Quando ricomineranno le consegne?

Mercatino
Gallery
gemini

Quando ricomineranno le consegne?

Messaggio da leggere da gemini »

Qualcuno sa quando Lancia ricomincerà a consegnare le Musa ?C'è qualche link dove impostando ad esempio il nome e la data della prenotazione ti vien fuori magari "...la tua auto è pronta ,la stiamo lucidando ..." .Troppo bello ? E' inutile chiedere alla concessionaria :Lancia è chiusa ,,,, non sappiamo ,,,, forse,,,etc.
Io l'ho prenotata a metà novembre ma so che alcuni reparti Fiat (motori ,cambi etc )sono stati chiusi e riapriranno gradualmente .
Saluti
emanuele

Re: Quando ricomineranno le consegne?

Messaggio da leggere da emanuele »

Non ti so dire.... io l'ho ordinata oggi e mi è stato detto: tempo attesa massimo 2 mesi, se tutto va bene 1 mese e mezzo! speriamo sia vero!
emanuele76
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

A Mirafiori la produzione ripartirà lunedì 12, penso che le vostre Musette verranno prodotte in questa settimana in ogni caso prima della prossima fermata per cassa integrazione penso le producano.

Il problema spesso sono i trasporti con le bisarche, ad un mio collega, dal giorno di produzione della sua Multipla (sempre Mirafiori) a quello di consegna presso il concessionario sono passati 23 giorni. Assurdo ma vero.
gemini

Io son partito a metà novembre con l'ordine sperando di farcela per i primi del 2009 ma pare che sono incappato in:
- sospensione per cassa integrazione
- feste natalizie
- neve sulle strade

Spero che la mia auto non sia stata assemblata a pezzi e bocconi .Sigh:X
gemini

Che ci crediate o no ,oggi 15 del mese di febbraio ,non mi è stata ancora consegnata .
Però è arrivata .
Sono passati 3 mesi .Mi piacerebbe confrontare i miei tempi con quelli di qualche altro che ha fatto l'acquisto in questo periodo .
Saluti ,:X
Rispondi

Torna a “Musa”