il mio primo amore
il mio primo amore
Salve a tutti,
vi invio le foto della mia fulvia anche se non recenti(2 anni fa)...ci tengo a precisare che non è una delle 27 competizione costruite dalla zagato!La vettura però è stata preparata all'epoca ed è stata utilizzata da me e mio padre dal 1996 al 1998 nel campionato italiano regolarità...a breve sarà ultimato il restauro che la riconsegnerà al suo originale splendore
vi invio le foto della mia fulvia anche se non recenti(2 anni fa)...ci tengo a precisare che non è una delle 27 competizione costruite dalla zagato!La vettura però è stata preparata all'epoca ed è stata utilizzata da me e mio padre dal 1996 al 1998 nel campionato italiano regolarità...a breve sarà ultimato il restauro che la riconsegnerà al suo originale splendore
- Allegati
-
[L’estensione bmp è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
-
[L’estensione bmp è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
-
Re: il mio primo amore
Una presentazione alla grande qui su Viva ! Non sarà una delle 27 censite da CarloHF "Stella" ma promette comunque bene, complimenti :)o
QUando avrai foto un po' più OverSize puoi esporcela meglio anche sulla apposita Sezione Gallery .
Buona Continuazione
QUando avrai foto un po' più OverSize puoi esporcela meglio anche sulla apposita Sezione Gallery .
Buona Continuazione
Non riesco ad allegare le foto nel loro formato originale...spero di farvi vedere tutto al più presto...dai rinforzi all'avantreno al tappo di rifornimento rapido che solo si intravede...
-
Molto bella, grazie delle foto! Attendiamo gli ingrandimenti.
ciao
ciao
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
X(ciao complimenti è bellissima:)-D:)-D
-
mmm Gigi...il tuo nome mi dice qualcosa....ma la tua vettura...Rugge?
Enrico carissimo,come va?ne è passato di tempo da Roma...vero?finalmente sto sistemando la fulvia riportandola nella versione corsaiola pura e cruda...la mia mail personale è luigirugge@yahoo.it mandami pure il tuo numero di cell(sempre che tu voglia perchè l'ho peso)così ci sentiamo e ti racconto un po'di novità...abbiamo finito la 246 gt...se salgo a napoli ti passo a prendere...
-
Gigiiiiiiiii!!! da quanto tempo! che piacere sentirti!
La tua Zagato è sempre più bella, complimenti. Vedo che le hai regalato una bella preparazione...anch' io ho voluto regalare qualcosina alla mia...Siamo al sud entrambi e non ci becchiamo mai, che peccato. La Dino vorrei tanto vederla dal vivo , dato che si tratta di una delle mie vetture preferite in assoluto.
ti contatto sulla tua mail allora e ci raccontiamo un p'ò di novità.
A presto.B)-
La tua Zagato è sempre più bella, complimenti. Vedo che le hai regalato una bella preparazione...anch' io ho voluto regalare qualcosina alla mia...Siamo al sud entrambi e non ci becchiamo mai, che peccato. La Dino vorrei tanto vederla dal vivo , dato che si tratta di una delle mie vetture preferite in assoluto.
ti contatto sulla tua mail allora e ci raccontiamo un p'ò di novità.
A presto.B)-
ciao enrico
conosci rugzag?
conosci rugzag?