Addio Thesis
Addio Thesis
Ciao a tutti amici del forum, ieri ho detto addio ufficiosamente alla mia thesis 3.0 non ne potevo più, sono un noleggiatore in un anno ci ho rimesso almeno 10,000 euro tra aquisto e interventi effettuati.........ora mi ha abbandonato il cambio automatico non avevo intenzione di spendere altri soldi.........ho aquistato un volvo S80 D5 185 cv spettacolare.........posso dirvi ahimé che è decisamente più bella della vecchia thesis lo dico a malincuore proprio io che dicevo che belle come lei non c'era nessuno non appena la ritirerò vi darò notizie riguardo le mie impressioni di guida ed in merito la riuscita dell'acquisto
Re: Addio Thesis
Dai tuoi ultimi post pensavo che il problema del cambio era risolto dopo il cambio dell'olio...
caro Gianluca
Ho visto la linea della Volvo S80 .... non prendertela a male ... ma l'impatto con la Thesis e decisamnte più emozionante.
La Thesis è veramente un auto di classe.
Saluti.
Ho visto la linea della Volvo S80 .... non prendertela a male ... ma l'impatto con la Thesis e decisamnte più emozionante.
La Thesis è veramente un auto di classe.
Saluti.
Invece no più passano i giorni più peggiora arrivano certe botte che ti mettono paura l'unica soluzione è la scelta che ho fatto
Ciao Vincenzo, ti ripeto per me la thesis non aveva rivali non c'erano mercedes e audi che tenevano il confronto.............ma quando ho visto la S80 ho detto che lei era l'antagonista adatta alla thesis.......è naturale che i gusti sono soggettivi fuori potrebbe non piacere come la Thesis del resto se fai un'indagine non a tutti piace quest'ultima ma gli interni della Volvo sono decisamente migliori io ho preso la versione Summut con pelle ghiaggio navigatore a scomparsa e quant'altro................
Se devo essere sincero l'interno della Thesis è 1000 volte meglio della Volvo.
Altro discorso se parliamo degli accessori tecnologici presenti. In questo senso la Thesis, dopo il lancio, è stata abbandonata a se stessa.
Altro discorso se parliamo degli accessori tecnologici presenti. In questo senso la Thesis, dopo il lancio, è stata abbandonata a se stessa.
Bisogna anche dire che in circa sei anni la tecnologia ha fatto da giganti.
Saluti
Saluti
Salve a tutti,
per me la concorrente naturale della thesis è la jaguar serie S, stessa classe, stesse misure, stesso stile retrò...
Saluti
per me la concorrente naturale della thesis è la jaguar serie S, stessa classe, stesse misure, stesso stile retrò...
Saluti
vincenzo ha scritto:
>
> Bisogna anche dire che in circa sei anni la tecnologia ha
> fatto da giganti.
E' vero, però in pratica qual è tutta questa tecnologia che le nuove hanno in più della thesis? In sostanza non molto più di una grafica migliore e magari tridimensionale del navigatore. Funzionalmente la thesis ha tutto quello che hanno le concorrenti.
Certo se parliamo di tecnologia in senso lato o nello specifico di telai e/o carrozzerie di alluminio, motori più potenti che consumano e inquinano meno, allora ti do ragione.
Ciao.
Luca.
>
> Bisogna anche dire che in circa sei anni la tecnologia ha
> fatto da giganti.
E' vero, però in pratica qual è tutta questa tecnologia che le nuove hanno in più della thesis? In sostanza non molto più di una grafica migliore e magari tridimensionale del navigatore. Funzionalmente la thesis ha tutto quello che hanno le concorrenti.
Certo se parliamo di tecnologia in senso lato o nello specifico di telai e/o carrozzerie di alluminio, motori più potenti che consumano e inquinano meno, allora ti do ragione.
Ciao.
Luca.
Addio Thesis
La Volvo S80 D5 185 cv non é una cattiva macchina. Ma non hai pensato di sostituirla con la Thesis Limited 2,4multijet 185 cv che sicuramente é all'altezza e come tecnologia di sostanza non ha niente in meno della Volvo?gianluca ha scritto: