gratta gratta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

gratta gratta

Messaggio da leggere da spikspan »

.. no!.. non e' la lotteria!.. ma bensi la mia phedrona,
..e si ogni tanto cambiando in quarta in accelerazione si fa la sua grattatina,:X
qualcuno ha qualche idea???
i sincronizatori???
la phedra ha solo 80mila km ed non ho mai usato il cambio a sproposito e la quarta in modo particolare l'ho usata pocchissimo, quasi niente

grazie mirko
Immagine
Cek

Re: gratta gratta

Messaggio da leggere da Cek »

forse proprio perche la usi poco che gratta, vuol farsi sentire e dirti CI SONO PURE IO usami

ciao lottatore Immagine

Cek
Immagine
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao Lottatore.
La quarta si fa la sua grattatina?
Non sono un bravo meccanico ma secondo me dovresti valutare le seguenti ipotesi.
1 - Problemi di forfora;
2 - Sudorazione eccessiva;
3 - Irritazione da pomello del cambio troppo rigido;
4 - Allergia alla cuffietta della leva cambio in finta pelle;

Ma scusa lottatore !
Ne hai altre cinque di marce perchè devi usare proprio la quarta? Lasciala stare, non le dare troppa confidenza, la quarta è antipatica si da troppe arie. X(

p.s. Ma come è andata poi con gli sciiiii. Hai disseminato vittime in pista? (:P)
spikspan

ciao cek
troppo bello!! :D posso farla mia ed usare lìmmagine dello smile lottatoredisugo
e se!' si come devo fare inserirla nel testo??:S
dove ala posso scaricare??:S

ciao mirko
Immagine
spikspan

Ciao henryplotter
...ti stavo aspettando!:D mi mancavano le tue prese per il c.. " in giro"
per quanto riguarda la quarta in effetti la uso pochissimo, forse ora la salterò definitivamente e passero dalla terza alla quinta…mah! cosi a naso, mi sembra una stronzata!:S che dici??
Per quanto riguarda lo sci, purtroppo non e' stato il massimo, perché??
Influenza di entrambi dal primo all'ultimo giorno.
Diarrea per cinque giorni.
Doveva essere una "settimana di sesso":D ed invece si e' trasformata in una "settimana di cesso":X