l.b.m. da corsa

Gallery
paolo

CERCO FOTO MONTECARLO VERSIONE RALLY

Messaggio da leggere da paolo »

Ciao a tutti.
HO VERAMENTE BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI VOI PER TROVARE QUELLO CHE STO DISPERATAMENTE CERCANDO ! ! ! ! !
Sto pensando seriamente di acquistare una mitica BETA MONTECARLO 1° serie del 1975.
Colore : Arancio Abarth.
Ma essendo un ex D.S. di una ex scuderia rallystica, vorrei provare a realizzare il mio grande sogno nel riprodurre una fedele replica della miglior livrea apparsa sui campi da gara rallystici, negli anni in cui LA MITICA ha gareggiato..
Mi potete aiutare in questa impresa.
Grazie anticipatamente tutti.
Paolo
ivan

Re: CERCO FOTO MONTECARLO VERSIONE RALLY

Messaggio da leggere da ivan »

Se non mi sbaglio, la versione rally di una delle due auto prodotte "300-301" dovrebbe vedersi nel filmino del primo raduno lanca beta montecarlo, barberino del mugllo con relativa livrea Ciao Ivan
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Caro Paolo,

ti pubblico qui sotto una bella foto rallystica della Monte , sperando di fare cosa gradita. ciao

Pierluigi T.
www.viva-lancia.com

Immagine
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Grazie PIERLUIGI per la foto.
Sicuramente bella e utile per il mio progetto.
Riesci ad aiutarmi ancora, con una ricerca di altre foto, magari con altre angolazioni.
Ti ringrazio anticipatamente.
Paolo.
Enzo M.

Messaggio da leggere da Enzo M. »

Bella foto!!!!
Non l'avevo mai vista!

Naturalmente sono dei privati niente di fufficiale purtroppo! :((
ivan

Paolo, come si fa ad inviare le foto nel forum? Grazie Ciao Ivan
ivan

Grazie 1000, ti chiedevo tanto dal momento che devo inviare delle foto su e-mail private, tanto vale farlo su questo forum, dopo tutto se ognuno di noi può arrichirlo come patrimonio anche con queste, che ben vengano,anzi visto che ci sono la propongo come iniziativa. Ciao e grazie ancora. Ivan
as2367

l.b.m. da corsa

Messaggio da leggere da as2367 »

Da documentazione in mio possesso, ho avuto modo di constatare anche se a malincuore, che negli anni successivi alla sua costruzione, la l.b.m. non ha avuto sviluppi in modo ufficiale nel mondo delle corse sia su pista che nei rally, ed in effetti andare a scovare modelli con livree corsaiole è molto difficile, a questo fanno eccezione dalla documentazione in mio possesso, i filmati di herbie al rally di montecarlo ed il primo raduno del registro avvenuto nel 1988, in entrambi i casi si notano una l.b.m. con livree quasi identiche, per il resto il buio piu' totale. Spero tanto di essere male documentato.:
Pierluigi T.

Re: l.b.m. da corsa

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao AS, in effetti la documentazione racing non e' cosi' disponibile. Ho unito il tuo thread a un precedente simile. Speriamo possano arrivare altri contributi.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”