ciao a tutti...
una domanda...sapete darmi qualche aiuto per togliere quesi fastidiosissimi scricchiolii che provengono dal lato posteriore della lybra (la mia è una sw). raramente ho lo stereo spento...ma qnd lo spengo...dio che fastidio danno quei rumorini....i sedili sono ben fissati, sia la base che lo schienale...ma si sente sempre quel rumorino tipo "plastica" che struscia su plastica...non so se rendo l idea...credetemi sono fastidiosissimi...ho controllato anche le parti di plastica dove si adagia il copri vano posteriore...ed è tutto ok...almeno pare...però poi appena si cammina....
ah...e un altra cosa....ma questa è proprio strana...camminando con la macchina..qnd raggiungo gli 80 km/h fino ai 110 km/h si sente una specie di vibrazione provenire da sotto il tetto lato dx anteriore....vi è mai capitato???è proprio strano...solo in quel raggio di velocita si sente sta vibrazione...dagli 80 ai 110....boh....
sono accettati tt i consigli....saluti a tutti e ancora buon anno di cuore....
scricchilii sedile posteriore
-
claudioRmBarese
scricchilii sedile posteriore
claudio
Re: scricchilii sedile posteriore
Premetto che devo ancora prendermi il tempo di provare sulla mia che ha lo stesso rumore dai sedili. Qui leggevo in vecchi post (se cercavi l'avresti trovato) che la fonte del rumore è l'aggancio dello schienale. Basta ricoprire il gancio con del nastro isolante o telato che il rumore sparisce.
Infatti appena presa la mia avevo notato che era stato ricoperto con nastro isolante, probabilmente ora è invecchiato e usurato e ha ripreso a fare rumore.
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
Infatti appena presa la mia avevo notato che era stato ricoperto con nastro isolante, probabilmente ora è invecchiato e usurato e ha ripreso a fare rumore.
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
--
Denetor (36, BL, 110)
Lancista lento
Denetor (36, BL, 110)
Lancista lento
Re: scricchilii sedile posteriore
Per i sedili confermo quano detto da denetor.
Per l'altra vibrzione dovresti provare a tenere premuto il tetto quando senti che fa rumore.
Una volta individuato il rumore provi ad inserire qualcosa che possa tenerlo fermo.
Per ora non ho questo problemino e non posso aiutarti di più.
Per l'altra vibrzione dovresti provare a tenere premuto il tetto quando senti che fa rumore.
Una volta individuato il rumore provi ad inserire qualcosa che possa tenerlo fermo.
Per ora non ho questo problemino e non posso aiutarti di più.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]