Qualcuno ha esperienza con l'orologio delle coupe II serie?
Il mio è morto da quando l'ho comprata poi l'altra mattina mentre ero in macchina, ho assistito al miracolo: la lancetta dei secondi ha ricominciato a girare, il tempo per rimetterlo alle 9e15 e si è rifermato.
Il modello è lo Jaeger non il Veglia Borletti;
ho spruzzato un pò di disossidante nei connettori dietro all'orologio..ma niente..
I fusibili sono apposto; per smontarlo è complicato? Ho svitato la plancia, ma l'orologio resta incastonato al telaietto sottostante...
Un saluto a tutti e grazie
Daniele
ex DanRap
Orologio lancia beta coupe
Re: Orologio lancia beta coupe
Ciao,
l'orologio ha due fermi posteriori ad "L". Una volta smontato il pannellino in legno dovresti riuscire ad infilare la mano dietro..Mi raccomando non forzare mai perchè si romperebbe. Le ghiere di fissaggio si allentano a mano... Un sistema abbastanza farraginoso..Come d'altra parte altre cose nella beta..
l'orologio ha due fermi posteriori ad "L". Una volta smontato il pannellino in legno dovresti riuscire ad infilare la mano dietro..Mi raccomando non forzare mai perchè si romperebbe. Le ghiere di fissaggio si allentano a mano... Un sistema abbastanza farraginoso..Come d'altra parte altre cose nella beta..
-
Grazie Eman...
La plancetta l'ho svitata infatti..pensavo bisognasse togliere la cornice del posacenere...
Appena posso proverò...
Grazie ancora
daniele
ex DanRap
La plancetta l'ho svitata infatti..pensavo bisognasse togliere la cornice del posacenere...
Appena posso proverò...
Grazie ancora
daniele
ex DanRap
-
Ai nottolini da svitare ci arrivi bene anche dal vano altoparlante.
Ciao
Ciao
-
Fatto!
ho inondato l'orologio con svitol riattivante elettrico e adesso funziona benissimo (:D
Ma come avranno pensato di fissare un orologio in quel modo?
non erano più logiche due viti davanti? invece davanti ci sono 4 rivetti che tengono le linguette sulle quali si innesta il telaietto a C che regge i due piccoli prigionieri dell'orologio
Mah..
Grazie a tutti per l'aiuto!
ho inondato l'orologio con svitol riattivante elettrico e adesso funziona benissimo (:D
Ma come avranno pensato di fissare un orologio in quel modo?
non erano più logiche due viti davanti? invece davanti ci sono 4 rivetti che tengono le linguette sulle quali si innesta il telaietto a C che regge i due piccoli prigionieri dell'orologio
Mah..
Grazie a tutti per l'aiuto!