smontaggio cruscotto

Mercatino
Gallery
grande fra

smontaggio cruscotto

Messaggio da leggere da grande fra »

salve soci volevo sapere come si smontava il cruscotto della y per la sostituzione del famoso radiatorino
rugsan

Re: smontaggio cruscotto

Messaggio da leggere da rugsan »

Guarda l'ho avuta anch'io quella grana e ci ho pensato anch'io a smontarlo ma poi ci ho ripensato e credo che la miglior cosa è portarla da un meccanico.....
Ciao......
catavt

mp3 lancia y

Messaggio da leggere da catavt »

salve a tutti ho una lancia y anno 2005 vorrei sapere se posso sulla sua radio originale mettervi un cavetto per mp3 la radio e quella del modello base grazie
emanuele252

Messaggio da leggere da emanuele252 »

devi armarti di pazienza...devi svitare le viti centrali sopra le manopole della ventola...poi togliere il selettore di velocità della ventola e svitare un altra vite...aprire il posacenere e toglierne altre tre...poi devi smontare i laterali...finchè poi non arrivi al cruscotto.....è un operazione piuttosto lunga..se hai molto tempo da perdere buona fortuna...fammi sapere come va!
andrea2289

Messaggio da leggere da andrea2289 »

Salve ho una lancia ypsilon del 2002 e ha cominciato a perdere il radiatore del riscaldamento,ogni volta che lo accendo mi si appannano tutti i vetri. quasi ogni volta che prendo la macchina devo riempire la vaschetta del radiatore,e poi c'è il rischio di bruciare la guarnizione della testata andando avanti in queste condizioni.quanto prima voglio provvedere al problema,e volevo sapere se ci sono dei manuali sullo smontaggio del cruscotto per sostituire il radiatore del riscaldamento.grazie
slack

Messaggio da leggere da slack »

La procedura e' descritta sul manuale officina, ma se cerchi nei vecchi post l'argomento e' stato ampiamente dibattuto...

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
sabbat

Messaggio da leggere da sabbat »

ho cambiato il cruscotto della m ia y e nn mi parte piu' qualcuno sa il motivo????????????????
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”