Buongiorno a tutti,
dopo avere usato la discussione di binterhof, ne apro un'altra per fermare questo disturbo...
cerco il termometro olio per la fulvia 1300hf che sto per acquistare, i documenti per l'immatricolazione (la scocca che ho trovata è una scocca nuda e un puo "strana"), uno sedile lato guida e uno motore originale con tutti i suoi numeri o soltanto la parte dove c'è scritto 818340 perche sto preparando uno motore. allego fotos
grazie
david
cerco per 1300hf
cerco per 1300hf
- Allegati
-
- sl550957.jpg (195.3 KiB) Visto 246 volte
-
- sl550995.jpg (162.71 KiB) Visto 246 volte
-
Re: cerco per 1300hf
Scusa, ma cerchi dei documenti per ripunzonare quella scocca un po' "sospetta"? (td)
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
forse la lascero cosi senza ripunzonare niente con soltanto l'inizio dei numeri e la fine distrutta (come si vede sulla foto), per non ingannare nessuno se uno giorno mi viene in mente di venderla.
Tuttavia avro bisogno di targhe e documenti per potere circolare (la legge vale per tutti i veicoli) e per potere partecipare ai raduni nella categoria giusta.
Per me questa scocca è quella di una 1300hf duncque non ho alcuna vergogna a cercare documenti di una 1300hf distrutta o altro. è vero che si vedono (molto spesso, direi) delle 1300hf o 1600hf fanalone che hanno soltanto le targhe di una hf ma una scocca normale. Spero di potere essere sicuro dell'originalita di questa macchina quando avro comminciato lo smontagio. Cosi con un album di fotografie non ci sara piu alcuno dubbio se decido di usarla con documenti di una 1300hf.
Il proprietario attuale di questa scocca non è riuscito ad avere i documenti originali perchè il proprietario precedente guidava con documenti di una berlina per pagare delle bollete minorate. è forse i documenti originali sono stat buttati via. Se non trovo questi documenti, guidero con le targhe della mia 1300s adesso troppo arruginata per essere salvata. Ma non è la soluzione ottima.
david
Tuttavia avro bisogno di targhe e documenti per potere circolare (la legge vale per tutti i veicoli) e per potere partecipare ai raduni nella categoria giusta.
Per me questa scocca è quella di una 1300hf duncque non ho alcuna vergogna a cercare documenti di una 1300hf distrutta o altro. è vero che si vedono (molto spesso, direi) delle 1300hf o 1600hf fanalone che hanno soltanto le targhe di una hf ma una scocca normale. Spero di potere essere sicuro dell'originalita di questa macchina quando avro comminciato lo smontagio. Cosi con un album di fotografie non ci sara piu alcuno dubbio se decido di usarla con documenti di una 1300hf.
Il proprietario attuale di questa scocca non è riuscito ad avere i documenti originali perchè il proprietario precedente guidava con documenti di una berlina per pagare delle bollete minorate. è forse i documenti originali sono stat buttati via. Se non trovo questi documenti, guidero con le targhe della mia 1300s adesso troppo arruginata per essere salvata. Ma non è la soluzione ottima.
david
sempre piu indizzi sulla natura "hf" della mia scocca. Duncque sto sempre cercando dei documenti. E non sara una "replica" come avete potuto capire prima.
grazie
grazie
- Allegati
-
- image 2.png (157.48 KiB) Visto 246 volte
-
- image 1.png (185.42 KiB) Visto 246 volte
sulla foto si vedono anche i fori diversi (i carello sono stati spostati per raggioni di dimenzioni di targhe stranee).
anche il passagio per la leva sembra essere diverso e le fixazioni per i sedili siano diverse della mia 1300s.
le portiere non sono le portiere originale ma si vede che le luce nelle portiere non usano uno filo del 1968. Ho comprato due portiere senza questi fori per queste luce. allego altre foto dopo.
anche il passagio per la leva sembra essere diverso e le fixazioni per i sedili siano diverse della mia 1300s.
le portiere non sono le portiere originale ma si vede che le luce nelle portiere non usano uno filo del 1968. Ho comprato due portiere senza questi fori per queste luce. allego altre foto dopo.
- Allegati
-
- image 3.png (105.36 KiB) Visto 246 volte