Terremoto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cek
Messaggi: 13641
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Terremoto

Messaggio da leggere da Cek »

Chi di voi ha percepito la scossa di terremoto ch si è verificata alcuni minuti fà con epicentro nell'emiliaromagna?

Cek
Immagine
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Marce SS »

etto su ansa la notizia
L'epicentro del terremoto sarebbe tra Parma e Reggio Emilia: con una magnitudo di 5.2, avvertito alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Milano, Genova, Bologna, Venezia, Trieste e Firenze. Numerose le chiamate al 118, non vi sarebbero feriti. Nel Lecchese, gente fuori della classe. Paura a Parma, telefoni isolati in alcune zone.
Qui,per fortuna non abbiamo terremoti essendo la nostra isola esente da tali fenomeni in quanti Terra Antica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Giuliano
Messaggi: 289
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:09

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Giuliano »

Io dall' ufficio di Zola Predosa non mi sono accorto di niente, speriamo che non si sia fatto male nessuno.

Giuliano
Vixmi
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:32

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Vixmi »

a Milano si e' sentito distintamente, da quanto riferito dalla mia signora, io non mi sono accorto di niente..

Vixmi
.
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Francis MI »

Per fortuna le notizie confermano nessuna vittima o danno.
Quindi si puo' essere certi che in realta' non si e' trattato di un terremoto, ma della messa in funzione del nuovo impianto stereo della Phedra di Antonio MO, che ha ecceduto un po' con la potenza del subwoofer (:P)

Comunque, ero con Vixmi, e nel suo bunker nonc siamo accorti di nulla!

Francis MI
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek
Messaggi: 13641
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Cek »

speriamo sia davvero colpa di Antonio e non ci siano state delle conseguenze per persone e cose, io ne ho esperienza avendo provato quello del '76 che qui in Friuli in quel caso ha provocato dei bei danni a persone e cose

Cek
Immagine
Gufo60
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:39

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Gufo60 »

Appennino Tosco-Emiliano: terremoto non pervenuto
Plan
Messaggi: 811
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:30

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Plan »

Liguria si è sentito ma io no ero fuori all aperto

Ciao Plan
Vince MO
Messaggi: 7545
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da Vince MO »

Io ero in auto ed avevo appena parcheggiato. Phedra ha oscillato per molti secondi, all'inizio ho pensato al passaggio di un camion, poi ho capito che era un terremoto.
Nessun danno dalle mie parti.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
marcello49
Messaggi: 829
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:40

Re: Terremoto

Messaggio da leggere da marcello49 »

Non vi preoccupate stavo cambiando una gomma e mi è scivolata la Phedra dal crick, giuro che non succede più.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”