Terremoto
Re: Terremoto
etto su ansa la notizia
L'epicentro del terremoto sarebbe tra Parma e Reggio Emilia: con una magnitudo di 5.2, avvertito alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Milano, Genova, Bologna, Venezia, Trieste e Firenze. Numerose le chiamate al 118, non vi sarebbero feriti. Nel Lecchese, gente fuori della classe. Paura a Parma, telefoni isolati in alcune zone.
Qui,per fortuna non abbiamo terremoti essendo la nostra isola esente da tali fenomeni in quanti Terra Antica
L'epicentro del terremoto sarebbe tra Parma e Reggio Emilia: con una magnitudo di 5.2, avvertito alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Milano, Genova, Bologna, Venezia, Trieste e Firenze. Numerose le chiamate al 118, non vi sarebbero feriti. Nel Lecchese, gente fuori della classe. Paura a Parma, telefoni isolati in alcune zone.
Qui,per fortuna non abbiamo terremoti essendo la nostra isola esente da tali fenomeni in quanti Terra Antica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Io dall' ufficio di Zola Predosa non mi sono accorto di niente, speriamo che non si sia fatto male nessuno.
Giuliano
Giuliano
a Milano si e' sentito distintamente, da quanto riferito dalla mia signora, io non mi sono accorto di niente..
Vixmi
Vixmi
.
-
Per fortuna le notizie confermano nessuna vittima o danno.
Quindi si puo' essere certi che in realta' non si e' trattato di un terremoto, ma della messa in funzione del nuovo impianto stereo della Phedra di Antonio MO, che ha ecceduto un po' con la potenza del subwoofer (:P)
Comunque, ero con Vixmi, e nel suo bunker nonc siamo accorti di nulla!
Francis MI
Quindi si puo' essere certi che in realta' non si e' trattato di un terremoto, ma della messa in funzione del nuovo impianto stereo della Phedra di Antonio MO, che ha ecceduto un po' con la potenza del subwoofer (:P)
Comunque, ero con Vixmi, e nel suo bunker nonc siamo accorti di nulla!
Francis MI
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
speriamo sia davvero colpa di Antonio e non ci siano state delle conseguenze per persone e cose, io ne ho esperienza avendo provato quello del '76 che qui in Friuli in quel caso ha provocato dei bei danni a persone e cose
Cek
Cek

Appennino Tosco-Emiliano: terremoto non pervenuto
Liguria si è sentito ma io no ero fuori all aperto
Ciao Plan
Ciao Plan
Io ero in auto ed avevo appena parcheggiato. Phedra ha oscillato per molti secondi, all'inizio ho pensato al passaggio di un camion, poi ho capito che era un terremoto.
Nessun danno dalle mie parti.
Vince MO
Nessun danno dalle mie parti.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Non vi preoccupate stavo cambiando una gomma e mi è scivolata la Phedra dal crick, giuro che non succede più.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)