prodlemi con incollaggio dello specchietto retrovisore interno
prodlemi con incollaggio dello specchietto retrovisore interno
salve ragazzi mi si è scollato lo specchietto interno!! sto provando ad incollarlo con le colle speciali ma nn dura tantissimo, dopo un po di giorni mi cede.
aiutatemi come devo fareeeeeee????
aiutatemi come devo fareeeeeee????
Re: prodlemi con incollaggio dello specchietto retrovisore interno
ciao ziothesis,
a me è successo su un'altra mia autovettura e l'ho risolto incollando lo specchietto con del "bostic",
tipica colla per incollaggio di moquette.
a me è funzionato sono passati gia5 mesi ed ancora regge.
Ciao
a me è successo su un'altra mia autovettura e l'ho risolto incollando lo specchietto con del "bostic",
tipica colla per incollaggio di moquette.
a me è funzionato sono passati gia5 mesi ed ancora regge.
Ciao
Strano perchè quelle speciali specifiche per il vetro di solito sono efficaci
ciao Giorgio
ciao Giorgio
ciao zio thesis dovresti provare con della colla bicomponenete per avere un effetto durativo e sicuro e lo puoi trovare nei negozi di forniture industirali.ciao da robert
Attenzione perchè per incollare su vetro bisogna usare solo colle specifiche, c'è il rischio che per le tensioni generate dalle colle il parabrezza si rompa
ciao Giorgio
ciao Giorgio
E' successo anche a me che ho una K coupè incollato due volte da chi sostituisce i cristalli inutilmente due volta dal mio carrozziere la prima è durato 3 giorni la seconda ok
Per informazione mai usare collante al cianacrilato il carrozziere dice che può danneggiare il parabrezza!
Per informazione mai usare collante al cianacrilato il carrozziere dice che può danneggiare il parabrezza!
Per l'incollaggio degli specchi retrovisori interni, per tutte le vetture del gruppo esiste un SOLO kit incollante in vendita presso la rete Fiat con particiolare N° 71712580, non inventatevi bostick o altri materiali che avranno vita breve e non sono adeguati per il loro scopo.
Saluti
Maxim
Saluti
Maxim
si robert ho provato e mi è durato solo 2 settimane circa, il mio carrozziere mi ha detto che dovrei cambiare il parab... ma costa un botto di soldi porca miseria!!!
proverò col bostik come mi ha detto partcar....
con la colla bicomponente mi si è crepato anzi lesionato un po il vetro.
a volte sta macchina nn la capisco affatto...
p.s. ma a voi di sospensioni è rumorosa??
proverò col bostik come mi ha detto partcar....
con la colla bicomponente mi si è crepato anzi lesionato un po il vetro.

a volte sta macchina nn la capisco affatto...
p.s. ma a voi di sospensioni è rumorosa??
Zio, io l'ho incollato con il bostic su una fiesta, la colla non è aggressiva e non provoca tensioni al vetro.
è attaccato da circa 4 mesi e non si muove.
devi usare l'accorezza di spalmare il bostick sul supporto dello specchietto ed attendere circa 5/8 minuti prima di appoggiarlo al vetro, poi tienilo premuto quel tanto che basta, sino a quando capisci che la colla sta facendo effetto e lo specchietto non si muove più.
dopo 2/3 ore è di gesso.
ciao...
facci sapere
è attaccato da circa 4 mesi e non si muove.
devi usare l'accorezza di spalmare il bostick sul supporto dello specchietto ed attendere circa 5/8 minuti prima di appoggiarlo al vetro, poi tienilo premuto quel tanto che basta, sino a quando capisci che la colla sta facendo effetto e lo specchietto non si muove più.
dopo 2/3 ore è di gesso.
ciao...
facci sapere