nuovo sito
nuovo sito
a tutti i thesisti,ho trovato un sito con foto particolari date un occhiata.ciao a tuttti robert.
http://digilander.libero.it/thesisworld/
http://digilander.libero.it/thesisworld/
Re: nuovo sito
Questo e il sito del nostro ex moderatore Corrado.Corrado complimenti.
Ciao
Ciao
Purtroppo non sono mai riuscito a completarlo, avrei messo in linea molto materiale e molti articoli ma non mi andava di mettere in rete materiale senza un'autorizzazione. Tre anni fa chiesi queste autorizzazioni all'editore di Quattroruote ma non ottenni risposta, così rimane solo qualche foto.
Tra l'altro tutto quanto avevo scansionato è andato perso.
Peccato.
Ciao
Corrado
Tra l'altro tutto quanto avevo scansionato è andato perso.
Peccato.
Ciao
Corrado
Corrado è un grande
)) apposionato Lancista, quando ci sarà un' altro raduno delle nostre Thesis, speriamo di averlo con noi. Chi lo sa forse con una fantastica Thesis, ma anche se non fosse. Corrado sei sempre uno di noi
))))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Mi pare che lui la ha una Thesis,o sbaglio?Sicuramente ha una Thema simile alla mia..anzi colgo l'occasione per invitarlo a visitare più spesso anche la sezione Thema e K..:compresa la gallery 

Corrado..sono senza parole! Hai fatto un gran bel lavoro, come ogni cosa in cui ti cimenti!!
)
Cate

Cate
Ho guardato molto bene le foto della tua Thema, Marco, davvero bellissima.
Ho avuto una Thesis fino alla fine dello scorso anno, poi ho pensato di farla godere a mio suocero in Sicilia in modo da continuare ad usarla anche io quando sono lì.
La Thesis è formalmente ancora di mia proprietà ma sono contento di averla di fatto regalata ad una persona cui voglio molto bene e che l'apprezza, piuttosto che svenderla.
Tra un paio di settimane i miei suoceri vengono a Milano con la Thesis e sono sicuro che me la porterò un po' a spasso.
Io da alcuni mesi viaggio con una Musa restyling che mi soddisfa molto, ma il mio vero divertimento sono le Lancia anzianotte.
Ciao e grazie a tutti per le manifestazioni di affetto
Ho avuto una Thesis fino alla fine dello scorso anno, poi ho pensato di farla godere a mio suocero in Sicilia in modo da continuare ad usarla anche io quando sono lì.
La Thesis è formalmente ancora di mia proprietà ma sono contento di averla di fatto regalata ad una persona cui voglio molto bene e che l'apprezza, piuttosto che svenderla.
Tra un paio di settimane i miei suoceri vengono a Milano con la Thesis e sono sicuro che me la porterò un po' a spasso.
Io da alcuni mesi viaggio con una Musa restyling che mi soddisfa molto, ma il mio vero divertimento sono le Lancia anzianotte.
Ciao e grazie a tutti per le manifestazioni di affetto

Complimenti Corrado, bel lavoro! Anch'io avevo idea di mettere insieme qualcosa sulla thesis, magari rifare la pagina di wikipedia a lei dedicata (come promesso sul forum ma mai mantenuto, finora). Ecco la differenza tra un lancista e vero e un aspirante tale 
Fatti vedere ogni tanto sul formu, che come avrai capito sentiamo la tua mancanza.
Ciao.
Luca.

Fatti vedere ogni tanto sul formu, che come avrai capito sentiamo la tua mancanza.
Ciao.
Luca.