Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?
Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?
Salve a tutti. Ho guidato una Thesis per lavoro e mi sono "INNAMORATO"!! Ora non faccio altro che sperarae di riuscire ad averne una tutta mia al più presto. Visto che siete tanti e sisuramente molto informati vi faccio solo due domande:
- Quanto consuma la 3.0 V6? (Km/l)
- E' possibile metterla a metano? Qualcuno l'ha già fatto e mi può dire come va?
Grazie a tutti ed un saluto da un sicuro prossimo Thesista!!
- Quanto consuma la 3.0 V6? (Km/l)
- E' possibile metterla a metano? Qualcuno l'ha già fatto e mi può dire come va?
Grazie a tutti ed un saluto da un sicuro prossimo Thesista!!
Re: Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?
Ciao Tex
Vedrai che prima o poi tutto si può realizzare. Se t'interessa ho trovato questo
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 354&t=8329
Ciao Giann
Vedrai che prima o poi tutto si può realizzare. Se t'interessa ho trovato questo
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 354&t=8329
Ciao Giann
La mia a benzina guidando tranquillo consuma 7 > 8 Km/lt
L'ho messa a GPL ,
perdendo nulla in bagagliaio ( la bombola stà al posto della ruota di scorta ) e prestazioni ...
... viaggiare costa però la metà e va BENISSIMO.....
CIAO
L'ho messa a GPL ,
perdendo nulla in bagagliaio ( la bombola stà al posto della ruota di scorta ) e prestazioni ...
... viaggiare costa però la metà e va BENISSIMO.....
CIAO
senza GPL in città è un bagno di sangue: credo che la Lancia dichiari circa 22 km con un litro, mentre in autostrada a 130 costanti si viaggia benissimo e i consumi sono discretamente contenuti (per una vettura di questo peso e con questa cilindrata).
credo che la Lancia dichiari circa 22 km con un litro,
ho sbagliato, intendevo dire che la Lancia in città dichiara 22 litri di benzina ogni 100 km...
ho sbagliato, intendevo dire che la Lancia in città dichiara 22 litri di benzina ogni 100 km...
TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORTO UNA MEDIA DI 3,5/3,8 KM A LITRO

Io ho una 2400 a benzina trasformata a metano si perde circa la metà del bagagliaio e un po in prestazioni ma in fatto di risparmio e unica percorro circa 250 Km misti con solo 12/13 €. Se vuoi ti vendo la mia.
Ciao Tex, io con la mia 3.0 a gpl ad iniezione liquida faccio in media i 7 km/l ed ho il piede mooolto pesante!
Ciao
luca 8.32-75
Ciao
luca 8.32-75
Grazie a tutti di cuore per le risposte molto chiare ed esaurienti!!
Per Mauro: potrei essere interessato ma nei miei programmi di spesa il cambio della macchina è per la fine dell'anno. Giusto però per farmi un'idea la tua di che anno è? Quanti KM ha percorso e quanto è quotata circa?
Ultima domanda: come mai la vuoi vendere?
Grazie ancora. Un saluto a tutti. Luca
Per Mauro: potrei essere interessato ma nei miei programmi di spesa il cambio della macchina è per la fine dell'anno. Giusto però per farmi un'idea la tua di che anno è? Quanti KM ha percorso e quanto è quotata circa?
Ultima domanda: come mai la vuoi vendere?
Grazie ancora. Un saluto a tutti. Luca
La mia è stata immatricolata il 22/12/2002, ha percorso ad oggia 85000 Km la quotazione e di circa 14000 €. Io di sloito cabio auto circa ogni due anni, non ho fretta di vedere la mia THESIS perchè va benissimo, comunque è una full con interno in pelle FRAU blu cornetta del telefono, sensori ant.e post. colore carrozzeria grigio scuro met. navi. Manca solo mdulo TV.