Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?

Mercatino
Gallery
Tex

Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?

Messaggio da leggere da Tex »

Salve a tutti. Ho guidato una Thesis per lavoro e mi sono "INNAMORATO"!! Ora non faccio altro che sperarae di riuscire ad averne una tutta mia al più presto. Visto che siete tanti e sisuramente molto informati vi faccio solo due domande:
- Quanto consuma la 3.0 V6? (Km/l)
- E' possibile metterla a metano? Qualcuno l'ha già fatto e mi può dire come va?

Grazie a tutti ed un saluto da un sicuro prossimo Thesista!!
Gianni

Re: Thesis 3.0 V6 Quanto consuma?

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Tex

Vedrai che prima o poi tutto si può realizzare. Se t'interessa ho trovato questo

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 354&t=8329

Ciao Giann
RamLor

Messaggio da leggere da RamLor »

La mia a benzina guidando tranquillo consuma 7 > 8 Km/lt
L'ho messa a GPL ,
perdendo nulla in bagagliaio ( la bombola stà al posto della ruota di scorta ) e prestazioni ...
... viaggiare costa però la metà e va BENISSIMO.....
CIAO
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

senza GPL in città è un bagno di sangue: credo che la Lancia dichiari circa 22 km con un litro, mentre in autostrada a 130 costanti si viaggia benissimo e i consumi sono discretamente contenuti (per una vettura di questo peso e con questa cilindrata).
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

credo che la Lancia dichiari circa 22 km con un litro,

ho sbagliato, intendevo dire che la Lancia in città dichiara 22 litri di benzina ogni 100 km...
***EMA***

Messaggio da leggere da ***EMA*** »

TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P PORTO UNA MEDIA DI 3,5/3,8 KM A LITRO
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Io ho una 2400 a benzina trasformata a metano si perde circa la metà del bagagliaio e un po in prestazioni ma in fatto di risparmio e unica percorro circa 250 Km misti con solo 12/13 €. Se vuoi ti vendo la mia.
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Tex, io con la mia 3.0 a gpl ad iniezione liquida faccio in media i 7 km/l ed ho il piede mooolto pesante!
Ciao
luca 8.32-75
Tex

Messaggio da leggere da Tex »

Grazie a tutti di cuore per le risposte molto chiare ed esaurienti!!

Per Mauro: potrei essere interessato ma nei miei programmi di spesa il cambio della macchina è per la fine dell'anno. Giusto però per farmi un'idea la tua di che anno è? Quanti KM ha percorso e quanto è quotata circa?

Ultima domanda: come mai la vuoi vendere?

Grazie ancora. Un saluto a tutti. Luca
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

La mia è stata immatricolata il 22/12/2002, ha percorso ad oggia 85000 Km la quotazione e di circa 14000 €. Io di sloito cabio auto circa ogni due anni, non ho fretta di vedere la mia THESIS perchè va benissimo, comunque è una full con interno in pelle FRAU blu cornetta del telefono, sensori ant.e post. colore carrozzeria grigio scuro met. navi. Manca solo mdulo TV.
Rispondi

Torna a “Thesis”