Navigatore e cd navteq.........
Navigatore e cd navteq.........
Salve a tutti...........è da un po' di tempo che mi frulla un'idea.................ho appena sostituito il navigatore che adesso non fà piu' la scritta "cd upside down"....
................. un amico mi ha fatto provare il nuovo cd 2007-2008 della navteq ma non ho notato nessuna sostanziale differenza ( smentitemi se del caso).....La mia domanda è questa................... visto che sui vari siti internet c'è la possibilità di inserire PDI ........POI ......Autovelox .......... Ecc ............ c'è possibilità di inserirli sul cd di navigazione ( in backup ovviamente) ??????????? Qual'è la struttura esatta del cd ( nel senso dove andrebbero inseriti ) ?????? C'è qualche appassionato come me che ha voglia di perderci un po' di tempo per svago........? Grazie a tutti.............

Re: Navigatore e cd navteq.........
Ciao Angelo, mi spieghi meglio come hai risolto il problema del cd uoside down? ti hanno sostituito il lettore? in Lancia? quanto è costato? la mia Thesis ha lo stesso problema, in Lancia mi dicono che va cambiato il lettore con spesa di 300/350. Cosa mi consigli? Grazie