Anch'io problema sensore crepuscolare e pioggia

Mercatino
Gallery
Angelo GO

Anch'io problema sensore crepuscolare e pioggia

Messaggio da leggere da Angelo GO »

Salve a tutti: Thesis 3.0 v6 del 2002. E' da un po' di tempo che l'auto seppur funzionando tranquillamente mi da' circa una volta a settimana questi due"fastisiosi" errori seppur funzionando tutto ( nel senso sia il sensore crep che quello pioggia). La segnalazione dell'errore dura per circa una 1/2 dalla prima messa in moto per poi scomparire da solo; ho portato l'auto a fare la diagnosi in officina ma trovano tutto a posto. Che puo' essere ???????? Tale segnalazioni di errori a lungo andare posso incidere sul motore e/o altro danneggiando???????? Altra cosa: andando nell' EOL Mode nr. 4 , mi segnala ABNORMAL VOLTAGE ma questo me lo fa' a volte all'accensione anche indipendentemente da quel problema. Ripeto per l'officina è tutto ok. Qualche consiglio?????? Grazie a tutti........
jimmy gi

Re: Anch'io problema sensore crepuscolare e pioggia

Messaggio da leggere da jimmy gi »

Forse dovresti verificare il fusibile corrispondente: forse è fuso...

E se così non fosse, controlla comunque TUTTI gli altri fusibili (sia nel vano motore che nell'abitacolo e nel bagagliaio)
ziothesis

Re: Anch'io problema sensore crepuscolare e pioggia

Messaggio da leggere da ziothesis »

potresti provare a staccare a pulire il cavettino che si inserisce nel sensore con uno spray che brucia l'ossido che si forma nelle parti elettroniche.. si trova nello specchietto centrale.. è facile..
Rispondi

Torna a “Thesis”