3°Raduno del Gusto

Cero

3°Raduno del Gusto

Messaggio da leggere da Cero »

Vi segnalo il 3°Raduno del Gusto per auto d'epoca Fiat, Alfa Romeo e Lancia in programma il 7 settembre 2008 a Felino(PR).
Pogramma e scheda d'iscrizione su www.ceroteam.it

Un saluto a tutto il forum...
Cero
Giacomo

Re: 3°Raduno del Gusto

Messaggio da leggere da Giacomo »

Vorrei partecipare al raduno ma è possibile arrivare il giorno prima?
Mi piacerebbe venire con un amico del Club Fiat 124 spider già dal sabato per fare un w.e. gastronomico.Fammi sapere.
Cero

Mandami una mail o telefonami che ti do alcuni riferimenti...
Ciao.
Cero
Cero

C’è tempo fino a lunedì 1 settembre per confermare l’iscrizione al 3°Raduno del Gusto, raduno riservato alle storiche Fiat, Alfa Romeo e Lancia in programma domenica 7 settembre 2008 a Felino (PR).

La manifestazione che, ormai si può considerare un classico evento turistico culturale di fine estate dal comprovato successo, andrà alla scoperta delle vigne e dei vini dei “Colli di Parma”, associando a nuovi e splendidi percorsi turistici, prelibate degustazioni, questo per ricaricare le batterie e... per gratificare il palato!. Inoltre una semplice ma divertente sfida di abilità a media di velocità imposta farà da contorno all’evento.

Informazioni ed iscrizioni al tel.348.7146660 o su www.ceroteam.it

Saluti.
Cero
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ed anche la 3° edizione è stata all'altezza delle precedenti, daltronde non avevamo dubbi. Un mio personale e doveroso ringraziamento all'organizzazione per averci fatto trascorrere una splendida giornata fra amici, belle auto e specialità culinarie. Saluti Max
michele

Messaggio da leggere da michele »

Effettivamente bella giornata! Complimenti. Michele
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

Mi associo al giudizio pienamente positivo sul raduno di domenica... ottima compagnia, splendide macchine, arte culinaria d'eccellenza e un sacco di risate...meglio di così non poteva andare...
grazie ancora al Ceroteam

alla prossima,

FEDERICO ( ALIAS, DA DOMENICA, "BUSSOLA")
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Complimenti ad Andrea e a tutto lo staf, avete organizzato un raduno con i fiocchi,come sempre bella gente e belle macchine. Proprio un raduno riuscitissimo BRAVI !!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Complimenti a Cero anche da chi come me non è potuto venire ! Abbiamo già qualche foto del raduno on line sul sito del ceroteam ?
donato

Messaggio da leggere da donato »

Come si immaginava anche la terza edizione è stata organizzata in modo egregio.
Un grazie a tutta l'organizzazione e un arrivederci alla prossima edizione.
Donato e Patrizia
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”