3°Raduno del Gusto
3°Raduno del Gusto
Vi segnalo il 3°Raduno del Gusto per auto d'epoca Fiat, Alfa Romeo e Lancia in programma il 7 settembre 2008 a Felino(PR).
Pogramma e scheda d'iscrizione su www.ceroteam.it
Un saluto a tutto il forum...
Cero
Pogramma e scheda d'iscrizione su www.ceroteam.it
Un saluto a tutto il forum...
Cero
Re: 3°Raduno del Gusto
Vorrei partecipare al raduno ma è possibile arrivare il giorno prima?
Mi piacerebbe venire con un amico del Club Fiat 124 spider già dal sabato per fare un w.e. gastronomico.Fammi sapere.
Mi piacerebbe venire con un amico del Club Fiat 124 spider già dal sabato per fare un w.e. gastronomico.Fammi sapere.
Mandami una mail o telefonami che ti do alcuni riferimenti...
Ciao.
Cero
Ciao.
Cero
C’è tempo fino a lunedì 1 settembre per confermare l’iscrizione al 3°Raduno del Gusto, raduno riservato alle storiche Fiat, Alfa Romeo e Lancia in programma domenica 7 settembre 2008 a Felino (PR).
La manifestazione che, ormai si può considerare un classico evento turistico culturale di fine estate dal comprovato successo, andrà alla scoperta delle vigne e dei vini dei “Colli di Parma”, associando a nuovi e splendidi percorsi turistici, prelibate degustazioni, questo per ricaricare le batterie e... per gratificare il palato!. Inoltre una semplice ma divertente sfida di abilità a media di velocità imposta farà da contorno all’evento.
Informazioni ed iscrizioni al tel.348.7146660 o su www.ceroteam.it
Saluti.
Cero
La manifestazione che, ormai si può considerare un classico evento turistico culturale di fine estate dal comprovato successo, andrà alla scoperta delle vigne e dei vini dei “Colli di Parma”, associando a nuovi e splendidi percorsi turistici, prelibate degustazioni, questo per ricaricare le batterie e... per gratificare il palato!. Inoltre una semplice ma divertente sfida di abilità a media di velocità imposta farà da contorno all’evento.
Informazioni ed iscrizioni al tel.348.7146660 o su www.ceroteam.it
Saluti.
Cero
Ed anche la 3° edizione è stata all'altezza delle precedenti, daltronde non avevamo dubbi. Un mio personale e doveroso ringraziamento all'organizzazione per averci fatto trascorrere una splendida giornata fra amici, belle auto e specialità culinarie. Saluti Max
Mi associo al giudizio pienamente positivo sul raduno di domenica... ottima compagnia, splendide macchine, arte culinaria d'eccellenza e un sacco di risate...meglio di così non poteva andare...
grazie ancora al Ceroteam
alla prossima,
FEDERICO ( ALIAS, DA DOMENICA, "BUSSOLA")
grazie ancora al Ceroteam
alla prossima,
FEDERICO ( ALIAS, DA DOMENICA, "BUSSOLA")
Complimenti ad Andrea e a tutto lo staf, avete organizzato un raduno con i fiocchi,come sempre bella gente e belle macchine. Proprio un raduno riuscitissimo BRAVI !!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Complimenti a Cero anche da chi come me non è potuto venire ! Abbiamo già qualche foto del raduno on line sul sito del ceroteam ?
Come si immaginava anche la terza edizione è stata organizzata in modo egregio.
Un grazie a tutta l'organizzazione e un arrivederci alla prossima edizione.
Donato e Patrizia
Un grazie a tutta l'organizzazione e un arrivederci alla prossima edizione.
Donato e Patrizia