auto-moto d'epoca- fiera di padova
auto-moto d'epoca- fiera di padova
dal 26-27-28 ottobre 2007 fiera che merita una visitina (anche se piove) son una decina di capannoni di tutto di più (certo i prezzi son da fiera non da sfasciacarrozze) però se si cerca qualcosa è facile trovarlo....
io ci sarò di domenica.... magari x quella data mi invento un ''bel'' copricapo!!!!
io ci sarò di domenica.... magari x quella data mi invento un ''bel'' copricapo!!!!
Re: auto-moto d'epoca- fiera di padova
Anche se è un po' presto per prendere accordi e darsi appuntamenti, sicuramente io non mancherò.
In genere si organizza una sorta di ritrovo allo stand Sintoflon, ove si può degustare un ottimo spritz preparato da BluLancia con le sue manine!!! L'anno scorso giravano anche delle fantastiche mele "HF"...
Un salutone.
Alex
In genere si organizza una sorta di ritrovo allo stand Sintoflon, ove si può degustare un ottimo spritz preparato da BluLancia con le sue manine!!! L'anno scorso giravano anche delle fantastiche mele "HF"...
Un salutone.
Alex
L'appuntamento allo stand di BluLancia e' d'obbligo, ma prima vorremmo sapere dall'interessato cosa ci puo' preparare di dissetante.....
)))))))))))
Antonello - 2c

Antonello - 2c
Interessante......magari i treno, non mi sembra una cattiva idea.
Piano con l'alcol Paolo!
Saluti
Bignams
Piano con l'alcol Paolo!

Saluti
Bignams
ma io non ho mai parlato di alcool!!!! va bè che dalle mie parti fa freddo..ma.. x copricapo non intendevo una damigiana di vino (come gli alpini alle adunate!!!) io pensavo ad un berretto in tema con la delta.... che ne sò magari un berretto con sopra cucite tutte le targhette-mascherina della delta compresa la turbodiesel !!!! ovviamente originali... ed al centro quella del S4 d.o.c!!!!
PS: mi ci vorrebbe un cappello a mò di sombrero però!!!! poi si mi danno dell' ubriacone!!!!!
PS: mi ci vorrebbe un cappello a mò di sombrero però!!!! poi si mi danno dell' ubriacone!!!!!
ma davvero non si fa niente del genere a meno di 150 km da casa mia?!?!?!
spero di riuscire a farlo nell a giornata di sabato , sperando che mi avanzi ancora mezza giornata di ferie per partire ven pom
giovanni sportZ 1600 *1202
giovanni sportZ 1600 *1202
facilmente il sombrero no..... ma + probabile una t-short ''thematica'' o ''deltatica'' ...vedremo........