eccovi le foto del miniraduno svoltosi ieri a Grazzano Visconti...
un caldo notevole, ma grazie all'interessamento di Andrea(Cero), il disagio della calura è stato mitigato da un agriturismo spettacolare...
Belle foto e grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme.
La giornata è iniziata con il ritrovo al borgo medioevale di Grazzano Visconti PC e successivamente con la sosta pranzo in agriturismo sulle colline piacentine nei pressi di Ponte dell'Olio.
Dopo l'abbondante e prelibata sosta pranzo dove uno dei malcapitati partecipanti è stato "benedetto" più volte(con olio, sugo,gelato)... da un "simpatico" cameriere (ma quanto ridere ci siamo fatti?, ci siamo trasferiti per una passeggiate "defaticante" al paese di Castell'Arquato PC, dove abbiamo raggiunto (a piedi) il castello per una sosta panoramica.
Alle 17.00 circa saluti e baci a tutti e un arrivederci al prossimo mini/maxi raduno.
P.s. Il bello delle auto d'epoca è anche incontrare persone con cui stringere nuove amicizie e vista la natura della manifestazione svolta, per quanto mi riguarda...ci sono riuscito!!!.
Eccolo là, il Rombante... anche se, va detto per onor di cronaca, che Cero ha viaggiato in 159, mentre la biondissima Anita domava la fulvia su per le stradine collinari in compagnia della simpaticissima Ilaria.......eh, ti eri dimenticato di questo particolare a forma di Biscione??? per fortuna che metà della vostra coppia mantiene le buone abitudini....
Se per caso Enrico Bo dovesse leggere questo post, vorrei fargli notare che la thema non è un fotomontaggio o un cartonato tridimensionale,ma lei, in gomme e lamiera, nonostante le sue battutacce sul necrologio di Brescello e tutte le sue ossate....ti aspetto al varco, 70virgolaqualcosa cavalli....
Battute a parte è stata una giornata stupenda, perchè al di là dell'agriturismo, dei bei posti, dell'essere a zonzo con le nostre Lancia, ci siamo divertiti un sacco... oltretutto, come normalmente accade a qualsiasi raduno che nasce su queto forum, abbiamo fatto nuove amicizie, e questa è senz'altro la parte migliore....
un saluto a tutii,
aspetto battute al vetriolo da Enrico, ammesso che veda il post,
no, non era riferito a te, e se per caso ti è parso che ti stessi offendendo, te ne chiedo scusa...
ti spiego l'antefatto, anche perchè per uno che ha avuto il coraggio di scriverlo, probabilmente molti altri si sono chiesti " ma cosa scrive questo qui???"
Al raduno berline Lancia di Brescello del 25 marzo scorso, io avrei dovuto partecipare con la thema che appare in foto, ma causa rifacimento motore allora in corso ( ho fuso una bronzina...) mi sono presentato con la lybra di mio padre e ... la foto della thema...il sopracitato Enrico me ne ha dette di tutti i colori, chiamando la foto " il necrologio", e da lì è nato un battibecco in stile Sandra e Raimondo che perdura tutt'ora ogni volta che ci sentiamo... siccome ieri doveva esserci anche lui ma il suo lavoro non glielo ha permesso, ho pensato che avrei potuto punzecchiarlo ancora un po' con questo post...
forse mi rendo conto di aver commesso un errore, poichè chi non conosce gli antefatti può non comprendere le battutacce e, addirittura, nei casi più sfortunati, travisarle....
Chiedo nuovamente scusa a te e atutti coloro che hanno trovato questo mio intervento indecifrabile o fuori luogo...
questo è il rovescio della medaglia di un forum in cui si è molto amici, a volte si esagera....ma così averne di forum....
Se lo sapevo venivo a fare un giro visto che abito a una decina di chilometri..... Tenetemi in conto per la prossima volta, magari se sarà pronta vengo con la 8.32 .
Sicuramente Barba78 sarai informato alla prossima "radunata" mini o maxi che sia!
Ti ho madato privatamente via mail il programma della manifestazione per auto storiche Alfa Romeo e Lancia che ho organizzato a settembre a Felino (PR).
Saluti sportivi e grazie di cuore a Federeico per l'iserimento delle foto (grazie anche da Schumy).
Ciao.
Cero
Non ti preoccupare frederico... Non mi sono offeso, e' solo che non capivo.... Ora so perche'! Complimenti piuttosto per la vostra amicizia e per la passione che vi lega!
Stanne certo, la prossima volta che facciamo una girata ti facciamo sapere...intanto potresti partcecipare a Felino, se non siamo via per le meritate vacanze che non faremo ad agosto, io ed Elena ci saremo di certo... Andrea c'è di sicuro, e ci sarà un sacco di altri amici...
speriamo di vederci, alla prossima,