Organizzo raduno Delta a Montecatini

Piergiovanni

Organizzo raduno Delta a Montecatini

Messaggio da leggere da Piergiovanni »

visitate il mio autosalone
Sono Piergiovanni Gallerati della Hf il Cavallino. Viste tutte le cose che si sono dette sul mio autosalone e sulle mie Lancia Delta ho pensato di darvi la possibilità di guardare, valutare e giudicare facendo una esperienza diretta di quello che c'è qui. Così avrei pensato di organizzare per il giorno 24\06\07 un mini-raduno o mini-incontro qui a Montecatini riservato ai primi 25 equipaggi DELTA INTEGRALE di qualunque tipo che si iscriveranno inviando una mail a ilcavallinosrl@tin.it indicando i dati completi dell'auto e le generalità di pilota e passeggero e tutti i dati che servono per potervi contattare. L'idea è quella di trascorrere una giornata tutti insieme nel corso della quale avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi quanto c'è di vero e quanto di falso nelle cose che vi hanno raccontato gli altri per farvi finalmente un'opinione che sia solo vostra.
I dettagli con il programma completo sarà comunicato a quelli che, iscrivendosi tra i primi 25, saranno ammessi al mini raduno.
Spero di farvi cosa gradita. A me piace molto l'idea di potervi conoscere e chissà che questo non sia l'inizio di qualcosa di più grande che magari sarete voi stessi a suggerirmi.
Aspetto le vostre iscrizioni
Un saluto da Piergiovanni Gallerati
paolo(bs)

Re: Organizzo raduno Delta a Montecatini

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ma dato che ci sei puoi metter anche qui di cosa si tratta il raduno se c'è bisogno di una quata x il raduno- se eventualmente si può pranzare oppure è solo un ritrovo fra delta ecc..ecc... e poi francamente mi può star bene il numero di persone fra ''piloti'' e ''copiloti'' pure il numero di recapito telefonico.....ma sinceramente io non trovo giusto che uno deppa dare i dati completi dell auto. x completi penso indendi pure il n° di telaio e di targa. non x niente ma non trovo giusto che quando si va all'aci x una visura di un numero di targa vogliono anche il documento d'identità(che poi fotocopiano) di chi vuole la visura... mentre tu(se posso darti del tu) con un semplice raduno vuoi tutti qst dati troppo privati (piuttosto chiedi 10€) di ''impegnativa''in anticipo x ogni eventuale partecipante.
ps. rispondimi pure qui..... senza problemi!!! ciao paolo.
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Mis embra che non abbia tanto risp....
paolo(bs)

ciao ''vorrei una delta'' sembra che come dicevan una volta''chi tacce acconsente'' ma......una domanda?? ma è tuo padre assatarram o è la tua seconda casella e-mail x chè altrimenti o sei ''scambista'' o hai una ''doppia'' personalità.... chi sei dr.J e mr. H ciao-ciao...............
vorrei una delta

Come? Non ho capito bene.... Comunque ho aperto una nuova discussione per conoscerci meglio nella sezione della delta integrale.....Comunque stai tranquillo, non credo di essere scambista! :-)
paolo(bs)

non volevo insinuare niente.. ma mi sembrava di aver visto dei pezzi -ricambio di delta int. su e-bay e mi sembrava che l'offerente era ''vorrei una delta'' allora mi son chiesto fra me e me se uno vuole una delta perchè ne vende i pezzi prima di acquistarla??? ho visto male forse??
vorrei una delta

Gia' ho risposto nell'altra sezione.... Io su ebay mi chiamo deltaevo84....non so chi sia quello che hai visto.... Non vi preoccupate che non vi sto prendendo in giro....
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”