Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ho inserito in You Tube un piccolo spezzone di filmato del Raduno appena concluso.
l'indirizzo dove poterlo vedere  http://www.youtube.com/Flavia1800
Ringrazio gli organizzatori e i partecipanti per le due belle giornate passate tra Modena e Bologna.
Michele
Gammania

Re: Raduno LCT 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Messaggio da leggere da Gammania »

Anna e Maurizio sono stati davvero bravi nel condurre un raduno dai contorni tecnicamente molto difficili vista la necessità di attraversare zone trafficate e lontane dalle loro provincie e ancora un grande Grazie ad entrambi (Filippo , Gabriele e Claudio compresi per il loro presidio al parcheggio ) !

Veramente grandioso è stato il ritorno di Corrado "alle competizioni" , splendidamente assistito da Dante e Andrea (che custodirà per un altro anno il mitico premio Zavorra ) .

Speriamo tutti siano rientrati bene a casa e di sentire presto buone notizie su Femminiella e Vi auguriamo una Buona Notte a tutti.

Pierluigi e Patrizia

P.S.
Grazie Michele , ora vado su Youtube, e complimenti per la tua bella Flavia coupè 1800.
Corrado

[foto] Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie a tutti voi per la bellissima giornata.
Anche se non ho potuto partecipare per tutti e due i giorni per me è stata una giornata speciale.
Corrado
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La belva che mi ha condotto da voi.... fantastica!

Immagine

Immagine
HFil

Re: Raduno LCT 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Messaggio da leggere da HFil »

Saluto e ringrazio tutti anch’io del bel Weekend insieme da queste parti, come sempre il raduno la di la del programma e delle attrazioni locali è stata l’occasione per poterci incontrare tutti noi e le nostre auto uniche, grazie ovviamente in particoalre ad Anna e Maurizio per tutto quello che hanno fatto per organizzare l’evento LCT 2007, peccato per quello che è successo a Femminiella e all’amico, speriamo di avere buone notizie presto. Spero in notizie buone anche da Francesco e dalla sua fantastica Scala che ora dovrebbe gia essere in mano a chi la fara tornare su strada.
ciao
HFil
Michele

Re: [foto] Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Messaggio da leggere da Michele »

Per chi desidera, ho inserito altre foto in questo link:
http://album.foto.alice.it/lefotodeipelle/985546
Michele
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

grazie Michele, viste!
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

Complimenti per l'organizzazione del raduno. Come già accaduto lo scorso anno a Fobello è stata un'occasione per conoscere nuovi amici, visitare città e vedere splendide vetture (e non solo al Castello !).
Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra cortesia ... d'altronde siete (siamo) la Cavalleria Lancia.

A presto

Valeria, Enzo e Flaminia
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

bellissima la foto dell'ardea con....il navigatore,
GiovanniT
Gammania

Re: Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"

Messaggio da leggere da Gammania »

Sul sito del LCT, alla pagina Challenge , classifiche aggiornate dopo la gara di domenica scorsa !
Cusmà sempre in testa ma Piovene in forta rimonta.
Lottano per il podio anche Sforza e Agliata

Ciao
Pierluigi
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”