Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Ho inserito in You Tube un piccolo spezzone di filmato del Raduno appena concluso.
l'indirizzo dove poterlo vedere http://www.youtube.com/Flavia1800
Ringrazio gli organizzatori e i partecipanti per le due belle giornate passate tra Modena e Bologna.
Michele
Ho inserito in You Tube un piccolo spezzone di filmato del Raduno appena concluso.
l'indirizzo dove poterlo vedere http://www.youtube.com/Flavia1800
Ringrazio gli organizzatori e i partecipanti per le due belle giornate passate tra Modena e Bologna.
Michele
Re: Raduno LCT 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Anna e Maurizio sono stati davvero bravi nel condurre un raduno dai contorni tecnicamente molto difficili vista la necessità di attraversare zone trafficate e lontane dalle loro provincie e ancora un grande Grazie ad entrambi (Filippo , Gabriele e Claudio compresi per il loro presidio al parcheggio ) !
Veramente grandioso è stato il ritorno di Corrado "alle competizioni" , splendidamente assistito da Dante e Andrea (che custodirà per un altro anno il mitico premio Zavorra ) .
Speriamo tutti siano rientrati bene a casa e di sentire presto buone notizie su Femminiella e Vi auguriamo una Buona Notte a tutti.
Pierluigi e Patrizia
P.S.
Grazie Michele , ora vado su Youtube, e complimenti per la tua bella Flavia coupè 1800.
Veramente grandioso è stato il ritorno di Corrado "alle competizioni" , splendidamente assistito da Dante e Andrea (che custodirà per un altro anno il mitico premio Zavorra ) .
Speriamo tutti siano rientrati bene a casa e di sentire presto buone notizie su Femminiella e Vi auguriamo una Buona Notte a tutti.
Pierluigi e Patrizia
P.S.
Grazie Michele , ora vado su Youtube, e complimenti per la tua bella Flavia coupè 1800.
[foto] Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata.
Anche se non ho potuto partecipare per tutti e due i giorni per me è stata una giornata speciale.
Corrado

La belva che mi ha condotto da voi.... fantastica!

Anche se non ho potuto partecipare per tutti e due i giorni per me è stata una giornata speciale.
Corrado

La belva che mi ha condotto da voi.... fantastica!

Re: Raduno LCT 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Saluto e ringrazio tutti anch’io del bel Weekend insieme da queste parti, come sempre il raduno la di la del programma e delle attrazioni locali è stata l’occasione per poterci incontrare tutti noi e le nostre auto uniche, grazie ovviamente in particoalre ad Anna e Maurizio per tutto quello che hanno fatto per organizzare l’evento LCT 2007, peccato per quello che è successo a Femminiella e all’amico, speriamo di avere buone notizie presto. Spero in notizie buone anche da Francesco e dalla sua fantastica Scala che ora dovrebbe gia essere in mano a chi la fara tornare su strada.
ciao
HFil
ciao
HFil
Re: [foto] Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Per chi desidera, ho inserito altre foto in questo link:
http://album.foto.alice.it/lefotodeipelle/985546
Michele
http://album.foto.alice.it/lefotodeipelle/985546
Michele
Complimenti per l'organizzazione del raduno. Come già accaduto lo scorso anno a Fobello è stata un'occasione per conoscere nuovi amici, visitare città e vedere splendide vetture (e non solo al Castello !).
Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra cortesia ... d'altronde siete (siamo) la Cavalleria Lancia.
A presto
Valeria, Enzo e Flaminia
Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra cortesia ... d'altronde siete (siamo) la Cavalleria Lancia.
A presto
Valeria, Enzo e Flaminia
bellissima la foto dell'ardea con....il navigatore,
GiovanniT
GiovanniT
Re: Raduno Lancia 21 e 22 Aprile "Al Castello"
Sul sito del LCT, alla pagina Challenge , classifiche aggiornate dopo la gara di domenica scorsa !
Cusmà sempre in testa ma Piovene in forta rimonta.
Lottano per il podio anche Sforza e Agliata
Ciao
Pierluigi
Cusmà sempre in testa ma Piovene in forta rimonta.
Lottano per il podio anche Sforza e Agliata
Ciao
Pierluigi