Raduno LCT di ieri al Bonfanti !!

Lancia Classic Team

Raduno LCT di ieri al Bonfanti !!

Messaggio da leggere da Lancia Classic Team »

Carissimi Lancisti,

volevo ringraziarvi tutti , a nome del Classic Club Italia, per la partecipazione alla piacevole giornata di ieri : credo che eravamo proprio un bel gruppo e con auto niente male !
Spero siate tornati tutti a casa senza problemi, soprattutto gli amici dal più lontano Nord-Ovest come Massimo, AndreaC, Antonio, Luca e Rosa, Maurizio e Renato .

Un grazie particolare a Francesca per la bella esposizione 1:43 nella splendida cornice di Asolo .

Complimenti inoltre al podio della prova di abilità con Domenico Tomba su Beta Spider vincitore assoluto davanti al velocissimo Ferri su Flavia Sport Zagato e all'ottimo terzo 8 e primo dei soci ) Renato Agliata sulla sua immacolata Prisma 1.3 ASI e ad AndreaN e Gabriella per l'auto più "storica" del raduno, la loro bella Appia S2 del '58.

Attendiamo ora da Edy (bella la tua Alpine e il suo rombo .. ma mi raccomando la prossima volta ti vogliamo in Monte o Trevi VX :-) ) una bella selezione di foto sul suo mitico sito www.autoepocanordest.it !

E per chi può ci si vede fra poco più di un mese al MoBo ( more info at www.viva-lancia.com/lanciaclasicteam/ ) .

Sempre sul nostro sito troverete la classifica aggiornata del Challenge LCT 2007 che vede Antonio in fuga sugli altri.

Un caro saluto a tutti

Pierluigi
Lancia Classic Team
Classic Club Italia
luca 8.32-75

Re: Raduno LCT di ieri al Bonfanti !!

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Pierluigi,abbiamo trovato un po di traffico ma siamo arrivati! per quanto riguarda il raduno e stato bellissimo, bella gente, belle macchine e ottima organizzazione. Comlimenti Pierluigi proprio una splendida giornata.
Un saluto a tutti
luca e rosa
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao Ragazzi!
Che bella giornata!
Approfitto anche io per ringraziarVi tutti della bella giornata che ci avete fatto passare.
E' stato un piacere incontrare di persona persone che fino ad ora ho conosciuto solo via internet. Speriamo di reincontrarci presto!
Di sicuro l'erede nascerà Lancista... Appena scesi dall'auto, una volta arrivati a casa, ha cominciato a scalciare!
Ieri siamo tornati al museo per portar su gli altri modellini che mi erano arrivati, e anche Marcello, il proprietario del museo è rimasto molto contento della Vostra visita. Ha pensato di prolungare la permanenza dei miei modellini fino a fine aprile!
Un grazie particolare a Pierluigi e Maurizio per l'organizzazione!
Ciao a tutti e alla prossima!
Viva Lancia!

Francesca & Maurizio
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

Ringrazio l'organizzazione in particolare il buon Pierluigi, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e tutti i partecipanti davvero un bel gruppo!
Vi rimando al link, qualche foto l'ho scattata anche io:
http://foto.webalice.it/lorenznet/
Non sono tutte e poi non caspico perchè alice me le ha inserite storte, davvero "maleducata"!
Rimedio se riesco domani.
Ciao e alla prossima
LorenZ
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Anche io ho messo qualche foto in un album,
lo trovate qui!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pasett ... /my_photos
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Francesca, LorenZ,
se vi interessa domenica mattina a Vidor c'è una breve ed economica gara di regolarità in Pista, allo Z-Ring (mini pista asfaltata di un famoso Deltista Racing, Sig. Zadra) organizzata dal Serenissima .
Trovate tutte le info per eventualm. iscrivervi al :
http://www.clubserenissimastorico.com/
Alla voce 2007.
Sono solo 30 euro pranzo compreso (35 i non soci) : io mi sono già iscritto con un'altra delle mie bestioline, la 124 spider America .
Spero possiate venire :-)
ciao
Pierluigi T.
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

Ciao Pierluigi,
grazie dell'info::il sabato ho un matrimonio "impegnativo", quindi mi sa che la domanica mattina sarò di riposo... non mi espongo per l'adesione visto che potrei rischiare di arrivare tardi!
alla prossima
LorenZ
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”