Automotoretrò 2007
Automotoretrò 2007
Siccome devo restaurare la mia Fulvia Coupè 1,3S volevo andare a Torino questo fine settimana, essendo nuovo dell'ambiente non ne so molto, qualcuno mi sa dire se ne vale la pena andarci e se si può acquistare del materiale.
Grazie
Ciao
Silvano
Grazie
Ciao
Silvano
Re: Automotoretrò 2007
Dipende da dove vieni.
Qualche ricambista Lancia c'è sempre ma poca cosa rispetto ad esempio a Reggio Emilia che sarà a fine mese.
Automotoretrò è piu' improntata a mostra che a mercato.
saluti
Edo68
Qualche ricambista Lancia c'è sempre ma poca cosa rispetto ad esempio a Reggio Emilia che sarà a fine mese.
Automotoretrò è piu' improntata a mostra che a mercato.
saluti
Edo68
Abito ad Ortovero in provincia di Savona e avrei bisogno di acquistare dei ricambi per finire il restauro della Fulvia quindi è meglio che vada a Reggio Emilia giusto?
Ciao
Silvano
Ciao
Silvano
Non conosco nessuna delle due Fiere. Quello che mi sento di dirti è che dipende anche da cosa stai cercando. Qualcosa la trovi facilmente anche su internet, mentre altre cose magari più difficili da reperire le trovi dai soliti noti (MARA, Cavallitto, Sassi, ecc) ai soliti prezzi.
Hai provato a fare un apposito "post" sul Forum Fulvia chiedendo se qualcuno ha da vendere quello che ti manca? Magari lo hai già fatto...
Ciao
Alex
Hai provato a fare un apposito "post" sul Forum Fulvia chiedendo se qualcuno ha da vendere quello che ti manca? Magari lo hai già fatto...
Ciao
Alex
Purtroppo mi servono le guarnizioni delle portiere dei vetri laterali e deflettori, penso sia meglio comperarle nuove, per il momento ho i prezzi di Cicognani e mi sembrano alti, ma non mi illudo di trovarle a meno.
Ciao
Silvano
Ciao
Silvano
Ma! Purtroppo le guarnizioni penso che le produca uno per tutti che dovrebbe essere Cicognani.
Puoi provare cmq anche da Raul Flamigni di Firenze (tel.055 7331768) o da Trinchero di Torino (011 4241747).
Non so se questa gente sarà presente a Automotoretro' , ne dubito. A Reggio Emilia invece ci saranno tutti.
Saluti
Edo68
Puoi provare cmq anche da Raul Flamigni di Firenze (tel.055 7331768) o da Trinchero di Torino (011 4241747).
Non so se questa gente sarà presente a Automotoretro' , ne dubito. A Reggio Emilia invece ci saranno tutti.
Saluti
Edo68
Grazie per l'interessamento, forse andrò a Reggio Emilia, ma spero di acquistare le guarnizioni in tempo breve altrimenti il restauro non prosegue.
Ciao
Silvano
Ciao
Silvano
Trinchero si occupa principalmente di interni.
Le guarnizioni, sono quasi monopolio di Cicognani, anche se Flamigni fa qualcosa.
Per Silvano57, Automotoretrò rimane comunque interessante per la componentisitica Lancia perche vi espongono persone che non si recano alle altre mostre scambio di Padova, Reggio Emilia, Novegro/Lacchiarella ed Imola.
Io sarò presente alla mostra Domenica mattina.
Ciao
PeoFSZ1600
Le guarnizioni, sono quasi monopolio di Cicognani, anche se Flamigni fa qualcosa.
Per Silvano57, Automotoretrò rimane comunque interessante per la componentisitica Lancia perche vi espongono persone che non si recano alle altre mostre scambio di Padova, Reggio Emilia, Novegro/Lacchiarella ed Imola.
Io sarò presente alla mostra Domenica mattina.
Ciao
PeoFSZ1600
ciao anchio forse saro li al mattino tu sei un espositore o un semplice visitatore?
Purtroppo non mi sono organizzato per Torino, spero di poter andare a Reggio Emilia, per le guarnizioni penso che farò riferimanto a Cicognani.
Ciao
Silvano 57
Ciao
Silvano 57