Sono qui per raccontarvi la mia gioia per aver partecipato al mio primo raduno con la mia Fanalino.
E' stato già più di un mese fa, mi dispiace non averlo fatto prima, ma non potevo mancare di ringraziare il buon Pierluigi Tomasi per avermi invitato.
Era il 10 settembre a Conegliano (TV). E' stato anche così il mio modo di festeggiare i 100 anni di Lancia e il mio secondo anniversario di matrimonio

Siamo arrivati presto e con la macchina bella pulita e con le scritte nuove dei nomi mio e di mio marito sulle portiere. Ci siamo lustrati gli occhi con le altre Lancia che erano in piazza e poi siamo scesi per fare l'iscrizione e per la partenza. Era una forma "leggera" di regolarità. Non eravamo per niente attrezzati per farla! Ma armati di cronometro sul cellulare e tanto entusiasmo l'abbiamo affrontata e siamo addirittura arrivati 32simi!
La festa è stata bellissima, tante macchine e tanti appassionati di auto storiche!
E' stato piacevole incontrare anche la comitiva che partecipava al raduno delle Vespa (c'era anche mio padre!). Ci si salutava con amicizia dimostrando l'amore per la storia dei motori...
Spero proprio di fare altri raduni al più presto.
Ora la mia Fanalino ha bisogno di un po' di manutenzione, specie sulle ruote, spero non ci voglia troppo tempo!