Il mio primo raduno

Francesca

Il mio primo raduno

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao ragazzi!
Sono qui per raccontarvi la mia gioia per aver partecipato al mio primo raduno con la mia Fanalino.
E' stato già più di un mese fa, mi dispiace non averlo fatto prima, ma non potevo mancare di ringraziare il buon Pierluigi Tomasi per avermi invitato.
Era il 10 settembre a Conegliano (TV). E' stato anche così il mio modo di festeggiare i 100 anni di Lancia e il mio secondo anniversario di matrimonio ;-)!
Siamo arrivati presto e con la macchina bella pulita e con le scritte nuove dei nomi mio e di mio marito sulle portiere. Ci siamo lustrati gli occhi con le altre Lancia che erano in piazza e poi siamo scesi per fare l'iscrizione e per la partenza. Era una forma "leggera" di regolarità. Non eravamo per niente attrezzati per farla! Ma armati di cronometro sul cellulare e tanto entusiasmo l'abbiamo affrontata e siamo addirittura arrivati 32simi!
La festa è stata bellissima, tante macchine e tanti appassionati di auto storiche!
E' stato piacevole incontrare anche la comitiva che partecipava al raduno delle Vespa (c'era anche mio padre!). Ci si salutava con amicizia dimostrando l'amore per la storia dei motori...
Spero proprio di fare altri raduni al più presto.
Ora la mia Fanalino ha bisogno di un po' di manutenzione, specie sulle ruote, spero non ci voglia troppo tempo!
Pierluigi T.

Re: Il mio primo raduno

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Francesca,

che bello collegarsi a Viva dall'estero e trovare il tuo messaggio.
Tu e marito (auguri ancora per l-anniversario( siete stati bravissimi al debutto. Vi siete lasciati alle spalle personaggi sempre presenti alle gare di regolarita' . Il cxxx del principiante ? Ai posteri l-ardua sentenza.
Perche' non vi aggregate a noi della GuidaLonga ?
ciao e a presto
Pierluigi
Francesca

Ciao Pier! Grazie grazie... sì facilmente si tratta di cxxx del principiante... e pensare che se non sforavo l'ultima prova con 5 secondi di anticipo (la bestia voleva correre!) facevamo poco più di 5 secondi di penalità e arrivavamo entro i primi 10 e battevo anche te! ehehhe allora sì che mi cacciavi a calci nel suddetto cxxx!
Per quanto riguarda il GuidaLonga... non so se ce la fa la mia nuova a fare tutta quella strada. In ogni caso mi stampo il programma dal link che hai messo nel post apposta e ti prometto che ci pensiamo su.
Vedremo!
PS che ci fai all'estero? Spero che tu non sia in ferie... dovevo esser io l'ultima a ad aver fatto le vacanze qua!
dirkpitt61

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Ed è ora di partecipare al secondo!

La prossima domenica c'è il Venezia (www.gptrevenezie.com).
In una mail mi avevi detto di tenerti informata. Io ci sarò con mia moglie. Voi venite?

Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S '71 - Rossi York
(OO)___V___(OO)
Francesca

Ciao Paolo!
Grazie per avermelo ricordato... ma purtroppo mi tocca tirarti il pacco.
Ho la macchina su 4 blocchi perchè sto facendo rifare i cerchi. Anzi, sto pensando di comprarne altri 2 della Cromodora per poter completare il secondo set che vorrei fare color oro. Così posso cambiarli secondo l'umore del momento! Che ne pensate?
Per via dei raduni... spero non mi maledici, però ho piacere di esser informata, specie per quelli qui in regione Veneto, e se fossero solo raduni senza regolarità sarebbe meglio, perchè mio marito non è così propenso, ha poco spirito agonistico! Invece io che son judoka da 23 anni...
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”