1° Raduno Lancia Delta Integrale 'Un mito in Ciociaria'

Fernando

1° Raduno Lancia Delta Integrale 'Un mito in Ciociaria'

Messaggio da leggere da Fernando »

Programma:
La POLISPORTIVA “AVIS” del comune di Ripi in collaborazione con il DELTA VIRUS CLUB di Roma organizza:
1°Raduno Lancia Delta “UN MITO IN CIOCIARIA” 14 Maggio 2006
che si terrà nella provincia di Frosinone e interesserà alcuni comuni del territorio ciociaro.
Programma dell’evento:
Raduno delle Delta ore 9.00-9.30 presso il parcheggio della gelateria Meringo a Ripi (FR)
Partenza Deltagiro ore 10.00 alla volta di Torrice (4 Km) e breve sosta presso Piazza degli Emigranti. Successivamente si attraverseranno i comuni di Arnara , Pofi, Castro de’ Volsci, Pastena, in quest’ultimo comune ci si fermera’ per una visita alle bellissime Grotte, dove si potranno ammirare stalattiti e stalagmiti in tutto il loro naturale splendore. Successivamente ci si recherà presso i comuni di Falvaterra, Ceprano, Strangolalgalli per far ritorno poi a Pofi dove è previsto l’arrivo per le ore 14 circa, presso il Ristorante “da Armando” dove si pranzera’ a base di piatti tipici ciociari! Il deltagiro prevede una lunghezza di circa 80 Km. Per ogni comune è prevista una breve sosta e l’incontro con le autorità locali. In occasione del 1°Raduno "Un mito in Ciociaria" sarà presente l'emittente televisiva nazionale La7 che farà le riprese durante la manifestazione e ci concederà un servizio di 10 minuti nel contenitore sportivo del sabato La7 Sport, in data da concordare.
Inoltre il raduno è aperto anche a vetture Lancia di interesse storico, purchè legate al mondo dei Rally.

Quota Pranzo : euro 25
Iscrizione : 10 euro a vettura


Come raggiungerci:
-Per chi proviene da Roma,uscita A1 Frosinone:
subito a sinistra, secondo semaforo a destra, infondo al rettilineo prendere ancora a destra, si passa davanti la staz. Ferroviaria si prosegue per circa 1km fino all’incrocio Ceccano- Frosinone, girare a sinistra per Fr centro, al termine della salita, prendere a destra seguendo il Cartello Casilina – Napoli. Dopo Circa 8km, sulla sinistra, c’è il Bar Gelateria Meringo (subito dopo un distributore Tamoil), dove ci sara’ il raduno.
-Uscita A1 Ceprano:
alla rotatoria a sinistra, infondo alla salita,prendere a sinistra e proseguire per 1 km fino all’incrocio con la Casilina, da lì proseguire per circa 10km fino alla gelateria Meringo.

Contatti per informazioni e partecipazioni:

Polisportiva Avis Ripi 0775 / 284859
Domenico 338 / 3559543
Fabiano 347 / 4081619 o 392 / 6899760
Fernando 328 / 3423874
email: enemyeyes2@libero.it
fabiano48@libero.it
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”