raduno 2 aprile p.v. a Portofino
raduno 2 aprile p.v. a Portofino
Il Lancia Fulvia Club Milano - Via Sella Nuova, 4 - tel/fax 02/47997749 organizza per il giorno 2 aprile p.v. un raduno di Fulvia Berlina e Coupè a Portofino ( simbolo di bellezza ed esclusività in tutto il ( mondo) IL PROGRAMMA : ore 8,00 ritrovo dopo il casello Milano - Genova ore 10,15 ritrovo al " covo di Santa Margherita Ligure " ore 10,30 arrivo a Portofino con visita del borgo ore 12,30 partenza per il pranzo in un ristorante tipico della zona con specialità locali, al termine tutti i partecipanti riceveranno un simpatico ricordo del raduno.Per prenotazioni e maggiori informazioni telefonare alla sede del Club. 02/47997749
Re: raduno 2 aprile p.v. a Portofino
Bellissima scelta per il Vs raduno davvero allettante portare le Fulvia tra S.Margherita e Portofino, peccato essere in una data per me impossibile, sara' per la prossima... magari se riuscite di nuovo a riportare le Fulvia in pista a Monza come nel 2002
)

Non diciamolo neanche per scherzo che le FSZ siano escluse, Vi prego!
LorenZ
LorenZ
Ovviamente io non mancherò!!
Un saluto a tutti.
Alex
Milano
(socio del LFCM da ottobre)
Un saluto a tutti.
Alex
Milano
(socio del LFCM da ottobre)
Le Fulvia Zagato sono graditissime. saluti
Certamente saremo a monza per il mese di maggio 2006 per la 56^ coppa intereuropa
grazie per la tua partecipazione .
no mio caro le FSZ sono graditissime
Ho purtroppo appena letto l'editoriale di Automobilismo d'epoca e sembra proprio che la COPPA INTEREUROPA sia stata cancellata, come moltissime altre gare a calendario di MOnza, causa rumore per gli abitanti della zona !!!!!!!!!!
PL
PL