sw nit
Re: sw nit
Io ho aggiornato dal 2003 al 2006 ma visivamente differenze non ne trovo ,è forse un pò più veloce nell'aprire la mappa di navigazione però non sò se questo è dovuto all'aggiornamento o al fatto che ho pulito la lente del NIT
ciao Giorgio
ciao Giorgio
a mio modesto parere il nit è inaggiornabile, l'unico aggiornamento è per le mappe...
al contrario i navi di phedra sono aggiornabili, addirittura le mappe possono essere visualizzate anche in 3D e ci sono gli autovelox, questo è possibile perchè il sistema è stato fatto in collaborazione con Citroen e Peugeot (807, C8), l'aggiornamento è chiamato RT3...
ciao raimondo
al contrario i navi di phedra sono aggiornabili, addirittura le mappe possono essere visualizzate anche in 3D e ci sono gli autovelox, questo è possibile perchè il sistema è stato fatto in collaborazione con Citroen e Peugeot (807, C8), l'aggiornamento è chiamato RT3...
ciao raimondo
Non è così, il sw del NIT è aggiornabile, infatti quando ho messo per la prima volta un cd 2006 è partita una procedura di aggiornamento durata parecchi minuti con tanto di barre di avanzamento e vari riavvii. Il fatto è che gli aggiornamenti del NIT non escono ad ogni uscita di una nuova mappa e a quanto ne so per adesso la versione più aggiornata è appunto quella 2006.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Sono principalmente differenze di funzionamento del sw, roba che ad occhio non si vede se non per qualche miglioramento. Ad esempio quando ho aggiornato il mio originale del 2004 con quello del 2006 ho notato una maggior velocità nel calcolo dei percorsi e, unica differenza visibile, è possibile impostare il volume della fonte audio all'accensione ad un livello prossimo allo zero (prima ad ogni avvio partiva la musica).
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Se apri con il pc il cd di navigaziane del 2006 vedrai che il file del software è del 2004
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Boh, allora forse il sw che avevo era più vecchio del 2004 anche se la macchina è del 2004, infatti quando ho messo il cd in oggetto si è aggiornato il nit. Tra l'altro si tratta proprio del cd che ci ha gentilmente regalato Gaetano G175cv, quando l'hai messo tu non ti ha fatto nessun aggiornamento?
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
IO avevo un cd del 2003 l'aggiornamento diciamo lungo me l'ha fatto quando ho messo il cd 2005,con il cd di G175 mi ha solo detto qual'cosa tipo il software è cambiato riavvio il sistema
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Giorgio ha scritto:
>
> IO avevo un cd del 2003 l'aggiornamento diciamo lungo me l'ha
> fatto quando ho messo il cd 2005
Allora potrebbe essere per questo che col cd del 2006 non ti ha aggiornato, cioè il cd 2006 e il cd 2005 contengono la stessa versione del nit (che a quanto pare è del 2004). Invece io che avevo il cd di primo equipaggiamento con sw probabilmente uguale al tuo iniziale, non ho mai messo una mappa 2005, quando ho messo quella 2006 mi ha fatto l'upgrade alla versione presente sul cd 2006 che poi è la stessa del cd 2005.
Ciao.
Luca.
>
> IO avevo un cd del 2003 l'aggiornamento diciamo lungo me l'ha
> fatto quando ho messo il cd 2005
Allora potrebbe essere per questo che col cd del 2006 non ti ha aggiornato, cioè il cd 2006 e il cd 2005 contengono la stessa versione del nit (che a quanto pare è del 2004). Invece io che avevo il cd di primo equipaggiamento con sw probabilmente uguale al tuo iniziale, non ho mai messo una mappa 2005, quando ho messo quella 2006 mi ha fatto l'upgrade alla versione presente sul cd 2006 che poi è la stessa del cd 2005.
Ciao.
Luca.
L'unica cosa che cambia fra il cd 2004 e 2006 è il file delle mappe che è più grande
ciao Giorgio
ciao Giorgio