Vairano : grazie a tutti
Vairano : grazie a tutti
Volevo ringraziare tutti i Lancisti , soci del LCT o meno, che sono venuti oggi al raduno in pista all'autodromo di Vairano e congratularmi con loro per l'ottimo secondo posto conseguito dalla LAncia nella classifica a squadre. Grande anche il nostro HFil per il suo primo posto nella classifica assoluta della gara e i finalisti Dante, Massimo e Michele.
Inoltre grande ammirazione per la "nuova" e premiata Ardea di MAurizio , a cui diamo il benvenuto come neo-socio .
Non poteva poi mancare la classica a meritata coppa "distanza" per Filiberto
Ci rivediamo tutti a Padova nel nostro Stand il 20/21 novembre.
ciao
Pierluigi
Lancia Classic Team
Inoltre grande ammirazione per la "nuova" e premiata Ardea di MAurizio , a cui diamo il benvenuto come neo-socio .
Non poteva poi mancare la classica a meritata coppa "distanza" per Filiberto
Ci rivediamo tutti a Padova nel nostro Stand il 20/21 novembre.
ciao
Pierluigi
Lancia Classic Team
Re: Vairano : grazie a tutti
Grazie anche da parte mia. E' stata una bellissima giornata, superiore alle mie aspettative.
Dante si è guadagnato il suo secondo posto anche se nella prima prova l'ho intralciato non poco, ma è un caro amico e mi ha già perdonato.
La Flavia LX non è certo animale da gara (ma non dimenticate che in questo momento ho alle spalle la coppa del secondo posto di Ravenna!!!), non era a posto e anche io avevo un polso fuori uso causa montaggio mobili vari Ikea... beh, abbiamo entrambi circa 40 anni
Questa mattina ho poi deciso comunque di partecipare anche alla parte agonistica perché "voglio" che questa vettura bazzichi le piste e sia ancora protagonista.
Avrei tante persone da ringraziare
Pierluigi, che mi ha introdotto a questo bel modo di stare insieme, molto tempo fa,
Dante, compagno di frequentissime pause di serenità,
Renato, che a malincuore ha dovuto rinunciare alla Prisma ma si è divertito insieme a me "navigandomi" (ci siamo messi a chiacchierare così amabilmente che al terzo giro ho tirato dritto due birilli e Leo Pittoni ha fatto un segno tipo "questo pensa di essere a passeggio in Via Veneto")
Maurizio, che ci ha deliziato con la sua Ardea e con la sua passione entusiasta
Filiberto, che si prende sempre la coppa per il più lontano
HFil, sportivo di razza che tiene alto il nostro nome,
tutti gli altri amici che c'erano, ma anche chi non c'era per motivi seri: Claudio e Federico, che avrei voluto incontrare con piacere e spero di incontrare presto.
A Federico ed al suo Lancista papà, in particolare, un caloroso abbraccio.
Ciao
Corrado
Dante si è guadagnato il suo secondo posto anche se nella prima prova l'ho intralciato non poco, ma è un caro amico e mi ha già perdonato.
La Flavia LX non è certo animale da gara (ma non dimenticate che in questo momento ho alle spalle la coppa del secondo posto di Ravenna!!!), non era a posto e anche io avevo un polso fuori uso causa montaggio mobili vari Ikea... beh, abbiamo entrambi circa 40 anni

Avrei tante persone da ringraziare
Pierluigi, che mi ha introdotto a questo bel modo di stare insieme, molto tempo fa,
Dante, compagno di frequentissime pause di serenità,
Renato, che a malincuore ha dovuto rinunciare alla Prisma ma si è divertito insieme a me "navigandomi" (ci siamo messi a chiacchierare così amabilmente che al terzo giro ho tirato dritto due birilli e Leo Pittoni ha fatto un segno tipo "questo pensa di essere a passeggio in Via Veneto")
Maurizio, che ci ha deliziato con la sua Ardea e con la sua passione entusiasta
Filiberto, che si prende sempre la coppa per il più lontano

HFil, sportivo di razza che tiene alto il nostro nome,
tutti gli altri amici che c'erano, ma anche chi non c'era per motivi seri: Claudio e Federico, che avrei voluto incontrare con piacere e spero di incontrare presto.
A Federico ed al suo Lancista papà, in particolare, un caloroso abbraccio.
Ciao
Corrado
Ringrazio anch'io tutti per la bella giornata, dal CCI a tutta la sezione Lancia non solo per i tanti premi portati a casa ma anche perchè siamo stati la sezione che ha messo assieme piu partecipanti in assoluto, duplicando o triplicando i numeri delle altre sezioni, segno che il lavoro del coordinatore e nostro funziona davvero bene cosiccome è forte la passione dei vari soci per questi raduni; ci vedremo quindi alla fiera di Padova e magari.. a qualche altra gara !
ciao
HFil
ciao
HFil
Foto e classifiche On-Line !
Le foto e le classifiche finali della sfida di ieri sono già on line al :
www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/vairano/
www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/vairano/
LCT Challenge
Aggiornata anche le pagine con le le classifiche del nostro Challenge (Pelillo è ora in fuga...) :
www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/challenge/
www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/challenge/
Ieri ho passato una bellissima giornata, pur avendo dovuto rinunciare alla Prisma 1.6ie, con la quale mi sarei parecchio divertito in pista, grazie alle sue ottime prestazioni.
In particolare:
grazie a Corrado che mi ha ospitato sulla comodissima e "paciosa" Flavia 2000: abbiamo fatto tutto il tempo a chiaccherare... giri in pista compresi...
Grazie a Dante, che ha ospitato a casa sua la mia Prisma 1.6ie e mi ha dato indicazioni per raggiungerlo tanto precise che sono riuscito a trovarlo senza avere un navigatore e sbagliando l'uscita.
Grazie a Maurizio, che ci ha onorati con la sua splendida Ardea e che è stato quasi eroico nel viaggio di ritorno, quando una pioggia torrenziale ci ha accompagnati negli ultimi 6 km. Grande, anzi... Grandi...
Grazie a tutti gli amici Lancisti, alcuni dei quali hanno percorso centinaia di km per raggiungere Vairano, per aver tenuto alto il nome della sezione e del Marchio di cui andiamo fieri, e si sono distinti, come sempre, per stile e garbo.
In particolare:
grazie a Corrado che mi ha ospitato sulla comodissima e "paciosa" Flavia 2000: abbiamo fatto tutto il tempo a chiaccherare... giri in pista compresi...
Grazie a Dante, che ha ospitato a casa sua la mia Prisma 1.6ie e mi ha dato indicazioni per raggiungerlo tanto precise che sono riuscito a trovarlo senza avere un navigatore e sbagliando l'uscita.
Grazie a Maurizio, che ci ha onorati con la sua splendida Ardea e che è stato quasi eroico nel viaggio di ritorno, quando una pioggia torrenziale ci ha accompagnati negli ultimi 6 km. Grande, anzi... Grandi...
Grazie a tutti gli amici Lancisti, alcuni dei quali hanno percorso centinaia di km per raggiungere Vairano, per aver tenuto alto il nome della sezione e del Marchio di cui andiamo fieri, e si sono distinti, come sempre, per stile e garbo.
Mi accodo al coro degli elogi, meritatissimi, per una bella e piacevole manifestazione!
Complimenti!!
A proposito, i peggiori in classifica si sono rivelati i soliti Alfisti...
:-PPP
Ciao
PeoFSZ1600
Complimenti!!
A proposito, i peggiori in classifica si sono rivelati i soliti Alfisti...
:-PPP
Ciao
PeoFSZ1600
Re: Foto e classifiche On-Line !
Grazie a tutti anche da Nizza.
Ancora foto qui : http://www.lumia.net/lancia/Vairano2004/
Ce ne sono 64 ma non ho avuto il tempo nè di selezionarle nè di commentrale , quindi fate voi
Emilio
Ancora foto qui : http://www.lumia.net/lancia/Vairano2004/
Ce ne sono 64 ma non ho avuto il tempo nè di selezionarle nè di commentrale , quindi fate voi

Emilio
Caro Corrado,
non dimenticherò mai con quanta signorilità tu e la tua Flavia mi avete dato strada durante i giri di qualifica.
Il problema vero l'ho avuto durante la finale gazie alla 124 Spider guidata da un tal Viceconti che non ha voluto saperne di lasciarmi passare e si è esibito con una guida a "tiramolla" estremamente irritante e molto poco sportiva.
Ben inteso, non sarei riuscito a chiudere con un solo decimo di penalità, sentiti complimenti a Filippo, ma sicuramente avrei ridotto i due secondi di penalità per me e per il Lancia Classic Team.
Nonostante quanto sopra, la giornata è stata piacevolissima con la grande soddisfazione di vedere il Lancia Classic Team "suonarle" a tutti.
Ciao
Dante
non dimenticherò mai con quanta signorilità tu e la tua Flavia mi avete dato strada durante i giri di qualifica.
Il problema vero l'ho avuto durante la finale gazie alla 124 Spider guidata da un tal Viceconti che non ha voluto saperne di lasciarmi passare e si è esibito con una guida a "tiramolla" estremamente irritante e molto poco sportiva.
Ben inteso, non sarei riuscito a chiudere con un solo decimo di penalità, sentiti complimenti a Filippo, ma sicuramente avrei ridotto i due secondi di penalità per me e per il Lancia Classic Team.
Nonostante quanto sopra, la giornata è stata piacevolissima con la grande soddisfazione di vedere il Lancia Classic Team "suonarle" a tutti.
Ciao
Dante
Volevo farvi i miei complimenti per i punteggi raggiunti in questa manifestazione.
Io purtroppo non ho potuto partecipare visto che la mia Lancia è troppo moderna, ma ho seguito per quel che potevo l'evolversi delle cose qui sul forum.
Avrei dovuto fare come Renato e inserirmi in un equipaggio senza navigatore, ma in questi giorni avevo troppi impegni. Peccato. Sarà per la prossima volta.
Saluti e complimenti ancora a tutti e in particolar modo agli organizzatori che hanno saputo ancora una volta dimostrare cosa è Lancia.
Alessandro.
Io purtroppo non ho potuto partecipare visto che la mia Lancia è troppo moderna, ma ho seguito per quel che potevo l'evolversi delle cose qui sul forum.
Avrei dovuto fare come Renato e inserirmi in un equipaggio senza navigatore, ma in questi giorni avevo troppi impegni. Peccato. Sarà per la prossima volta.
Saluti e complimenti ancora a tutti e in particolar modo agli organizzatori che hanno saputo ancora una volta dimostrare cosa è Lancia.
Alessandro.