Vairano : grazie a tutti

Pierluigi T.

Vairano : grazie a tutti

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Volevo ringraziare tutti i Lancisti , soci del LCT o meno, che sono venuti oggi al raduno in pista all'autodromo di Vairano e congratularmi con loro per l'ottimo secondo posto conseguito dalla LAncia nella classifica a squadre. Grande anche il nostro HFil per il suo primo posto nella classifica assoluta della gara e i finalisti Dante, Massimo e Michele.

Inoltre grande ammirazione per la "nuova" e premiata Ardea di MAurizio , a cui diamo il benvenuto come neo-socio .

Non poteva poi mancare la classica a meritata coppa "distanza" per Filiberto

Ci rivediamo tutti a Padova nel nostro Stand il 20/21 novembre.

ciao
Pierluigi
Lancia Classic Team
Corrado

Re: Vairano : grazie a tutti

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie anche da parte mia. E' stata una bellissima giornata, superiore alle mie aspettative.
Dante si è guadagnato il suo secondo posto anche se nella prima prova l'ho intralciato non poco, ma è un caro amico e mi ha già perdonato.
La Flavia LX non è certo animale da gara (ma non dimenticate che in questo momento ho alle spalle la coppa del secondo posto di Ravenna!!!), non era a posto e anche io avevo un polso fuori uso causa montaggio mobili vari Ikea... beh, abbiamo entrambi circa 40 anni :-) Questa mattina ho poi deciso comunque di partecipare anche alla parte agonistica perché "voglio" che questa vettura bazzichi le piste e sia ancora protagonista.
Avrei tante persone da ringraziare
Pierluigi, che mi ha introdotto a questo bel modo di stare insieme, molto tempo fa,
Dante, compagno di frequentissime pause di serenità,
Renato, che a malincuore ha dovuto rinunciare alla Prisma ma si è divertito insieme a me "navigandomi" (ci siamo messi a chiacchierare così amabilmente che al terzo giro ho tirato dritto due birilli e Leo Pittoni ha fatto un segno tipo "questo pensa di essere a passeggio in Via Veneto")
Maurizio, che ci ha deliziato con la sua Ardea e con la sua passione entusiasta
Filiberto, che si prende sempre la coppa per il più lontano :-)
HFil, sportivo di razza che tiene alto il nostro nome,
tutti gli altri amici che c'erano, ma anche chi non c'era per motivi seri: Claudio e Federico, che avrei voluto incontrare con piacere e spero di incontrare presto.
A Federico ed al suo Lancista papà, in particolare, un caloroso abbraccio.
Ciao
Corrado
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ringrazio anch'io tutti per la bella giornata, dal CCI a tutta la sezione Lancia non solo per i tanti premi portati a casa ma anche perchè siamo stati la sezione che ha messo assieme piu partecipanti in assoluto, duplicando o triplicando i numeri delle altre sezioni, segno che il lavoro del coordinatore e nostro funziona davvero bene cosiccome è forte la passione dei vari soci per questi raduni; ci vedremo quindi alla fiera di Padova e magari.. a qualche altra gara !
ciao
HFil
Pierluigi T.

Foto e classifiche On-Line !

Le foto e le classifiche finali della sfida di ieri sono già on line al :

www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/vairano/
Pierluigi T.

LCT Challenge

Aggiornata anche le pagine con le le classifiche del nostro Challenge (Pelillo è ora in fuga...) :

www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/challenge/
Rena

Messaggio da leggere da Rena »

Ieri ho passato una bellissima giornata, pur avendo dovuto rinunciare alla Prisma 1.6ie, con la quale mi sarei parecchio divertito in pista, grazie alle sue ottime prestazioni.

In particolare:

grazie a Corrado che mi ha ospitato sulla comodissima e "paciosa" Flavia 2000: abbiamo fatto tutto il tempo a chiaccherare... giri in pista compresi...

Grazie a Dante, che ha ospitato a casa sua la mia Prisma 1.6ie e mi ha dato indicazioni per raggiungerlo tanto precise che sono riuscito a trovarlo senza avere un navigatore e sbagliando l'uscita.

Grazie a Maurizio, che ci ha onorati con la sua splendida Ardea e che è stato quasi eroico nel viaggio di ritorno, quando una pioggia torrenziale ci ha accompagnati negli ultimi 6 km. Grande, anzi... Grandi...

Grazie a tutti gli amici Lancisti, alcuni dei quali hanno percorso centinaia di km per raggiungere Vairano, per aver tenuto alto il nome della sezione e del Marchio di cui andiamo fieri, e si sono distinti, come sempre, per stile e garbo.
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Mi accodo al coro degli elogi, meritatissimi, per una bella e piacevole manifestazione!
Complimenti!!

A proposito, i peggiori in classifica si sono rivelati i soliti Alfisti...
:-PPP

Ciao
PeoFSZ1600
emilio

Re: Foto e classifiche On-Line !

Messaggio da leggere da emilio »

Grazie a tutti anche da Nizza.

Ancora foto qui : http://www.lumia.net/lancia/Vairano2004/

Ce ne sono 64 ma non ho avuto il tempo nè di selezionarle nè di commentrale , quindi fate voi ;-)

Emilio
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Corrado,
non dimenticherò mai con quanta signorilità tu e la tua Flavia mi avete dato strada durante i giri di qualifica.
Il problema vero l'ho avuto durante la finale gazie alla 124 Spider guidata da un tal Viceconti che non ha voluto saperne di lasciarmi passare e si è esibito con una guida a "tiramolla" estremamente irritante e molto poco sportiva.
Ben inteso, non sarei riuscito a chiudere con un solo decimo di penalità, sentiti complimenti a Filippo, ma sicuramente avrei ridotto i due secondi di penalità per me e per il Lancia Classic Team.
Nonostante quanto sopra, la giornata è stata piacevolissima con la grande soddisfazione di vedere il Lancia Classic Team "suonarle" a tutti.
Ciao
Dante
Alex_delta_16v

Messaggio da leggere da Alex_delta_16v »

Volevo farvi i miei complimenti per i punteggi raggiunti in questa manifestazione.
Io purtroppo non ho potuto partecipare visto che la mia Lancia è troppo moderna, ma ho seguito per quel che potevo l'evolversi delle cose qui sul forum.
Avrei dovuto fare come Renato e inserirmi in un equipaggio senza navigatore, ma in questi giorni avevo troppi impegni. Peccato. Sarà per la prossima volta.

Saluti e complimenti ancora a tutti e in particolar modo agli organizzatori che hanno saputo ancora una volta dimostrare cosa è Lancia.

Alessandro.
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”