Domenica 7 novembre 2004 con appuntamento a Portofino e per le strade del Tigullio fino a Lavagna (Ge) ,si svolgerà il 7° Winter Cinghialon -Raduno di spider e d'auto d'epoca .
Il raduno è organizzato dal Triumph Spitfire Club- Italia ,che ho fondato insieme ad altri amici , infatti ho due spider una Triumph Spitfire ,una Austin Healey Frog eye, ma la mia preferita è la Fulvia Coupè rally HF 1300,che porterò al raduno.
Al nostro incontro sono sempre stati benvenuti amici con auto d'epoca di tutte le marche, già negli scorsi anni alcuni erano intervenuti con lancia d'epoca (Fulvia Coupe e Montecarlo), e pertanto vi giro l'invito a Voi amici lancisti di passare con noi una giornata sulla riviera ligure.
Paolo
7° Winter Cinghialon
Re: 7° Winter Cinghialon
Ciao Paolo sono Andrea di Parma e vengo in vacanza da 30 anni a Lavagna (dalla nascita)!
Mi piacerebbe ricevere, se possibile, il programma della giornata, e magari impegni di lavoro permettendo (purtroppo), portare la mia Fulvia coupè 1.3S II serie al mare.
Ti ringrazio per l\'attenzione con la speranza di partecipare al tuo raduno.
Ciao e grazie
Andrea
Mi piacerebbe ricevere, se possibile, il programma della giornata, e magari impegni di lavoro permettendo (purtroppo), portare la mia Fulvia coupè 1.3S II serie al mare.
Ti ringrazio per l\'attenzione con la speranza di partecipare al tuo raduno.
Ciao e grazie
Andrea
Il programma prevede l'appuntamento alle ore 10.00 (importante arrivare in orario) nella piazzetta di Portofino;tempo a disposizione per visitare il borgo marinaro fino alle 11.30, poi si parte per un itinerario turistico lungo la costa del Tigullio : Paraggi,S,Margherita Ligure,S.Michele di Pagana,Rapallo,Zoagli,Chiavari,Lavagna per arrivare alle 13.00 circa al2 Ostàia Cà da Gurpe " a Cogorno (Ge).La prenotazione accompagnata dalla quota per il pranzo 33€ per una persona,65€ per due persone)va fatta entro il 3 novembre, infatti i posti in piazzetta sono in numero limitato.
Sperando che sarai dei nostri
Ciao Paolo
Sperando che sarai dei nostri
Ciao Paolo
Grazie per la risposta conosco bene anche il posto dove si stra-mangia. Come ti avevo accennato vedo di organizzare il mio lavoro per essere presente.Ciao.Andrea.-
Sarà un piacere conoscerti di persona, tra l'altro potrai ammirare una Lancia Delta 4WD ex ufficiale Lancia Tour de Corse ,di propietà di un collezionista genovese; che propio oggi mi ha confermato la sua partecipazione.
Ciao Paolo
Ciao Paolo