Cari Lancisti,
il raduno di Ravenna è stato per me la conferma del "crescendo wagneriano" della nostra comune passione e della voglia di incontrarci.
Lancismo a tutto campo, dall'Augusta alla "cattivissima" Delta HPE HF e tutto questo grazie a noi, grazie al LCT e.......grazie soprattutto direi ad Huib ed al suo meravigliodo sito al quale tanto del suo tempo dedica dal 1996 e grazie al quale la maggior parte di noi hanno potuto conoscersi ed incontrarsi.
Un grazie di cuore da parte mia, quindi, anche ad Huib e Viva Lancia.
Dante
Huib e Viva Lancia
Re: Huib e Viva Lancia
A proposito di Huib, pensavo di incontrarlo a Ravenna e invece... comunque lo ringrazio di cuore per l'impegno profuso in questo sito divenuto il punto di incontro virtuale di così tanti lancisti.
Sottoscrivo in pieno.
Senza questo sito non avrei conosciuto molti amici e non avrei neppure avuto lo stimolo per far macinare alla mia Flavia tutti questi piacevolissimi chilometri.
Ciao
Corrado
Senza questo sito non avrei conosciuto molti amici e non avrei neppure avuto lo stimolo per far macinare alla mia Flavia tutti questi piacevolissimi chilometri.
Ciao
Corrado
E' verissimo, Huib ha avuto ed ha tuttora meriti straordinari che Dante fa bene a ricordarci.
Inoltre , dopo Femene 2002 e S.Boldo 2003, ha tentato di venire anche quest'anno al nostro Raduno ma poi per la concomitanza con il Tulypan Rallye ha dovuto rinunciarvI.
Inoltre , dopo Femene 2002 e S.Boldo 2003, ha tentato di venire anche quest'anno al nostro Raduno ma poi per la concomitanza con il Tulypan Rallye ha dovuto rinunciarvI.