buongiorno a tutto il forum!
se a qualcuno potesse interessare,
ripropongo su questo forum la mia vettura: beta spider zagato cc 1600 anno 1976, carrozzeria rifatta, interni perfetti, fari nuovi, motore rifatto (km 2000), impianto gpl, gomme e impianto frenante nuovi, iscritta ASI, targa originale (NA), marciante ed usata quotidinamente.
di non originale presenta la mascherina e i coprifari (della versione 2000).
la vettura è a roma.
per le opere di cui sopra sono stati spesi circa € 14.000........
chi la dovesse prendere non dovrebbe affrontare nessuna spesa ulteriore.
richiedo € 10.000
grazie a tutti
posso essere contattato al 320 4313875 (paolo)
vendita lancia beta spider
Re: vendita lancia beta spider
perche la vendi? vuoi prendere un altra auto d' epoca ??? se fossi io me la terrei stretta...... bellissimo andare in giro con la spider =)
Re: vendita lancia beta spider
ciao, fabio, scusami per il ritardo.....(più di un mese, sic!!!!)
il mio problema era di natura economica per le cifre richieste dai garage, avendo trovato un altro pezzodiferro.....
è passato un pò di tempo, ho risolto parzialmente il problema del parkeggio, con la beta continuo ad andare in giro, mi sono reso conto che la mia richiesta è fuori mercato (anche se la macchina ha carrozza e meccanica riviste completamente) per cui.......... se proprio non trovo uno innamorato di questa vettura, la tengo!
svenderla sarebbe arrecarle un torto, con un piccolo sacrificio posso continuare a godermela....
un salutone,
paolo
il mio problema era di natura economica per le cifre richieste dai garage, avendo trovato un altro pezzodiferro.....
è passato un pò di tempo, ho risolto parzialmente il problema del parkeggio, con la beta continuo ad andare in giro, mi sono reso conto che la mia richiesta è fuori mercato (anche se la macchina ha carrozza e meccanica riviste completamente) per cui.......... se proprio non trovo uno innamorato di questa vettura, la tengo!
svenderla sarebbe arrecarle un torto, con un piccolo sacrificio posso continuare a godermela....
un salutone,
paolo