guarnizione leva cambio beta

Beta
Frederico

guarnizione leva cambio beta

Messaggio da leggere da Frederico »

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno dispone della guarnizione in gomma della leva del cambio per beta coupè-spider, per intenderci quella che sta sotto la parte in finta pelle che fa la finitura della leva cambio.
è una guarnizione a cerchi concentrici che diminuiscono di diametro fino a stringersi sulla leva stessa, mentre dalla parte opposta ha un labbro che le consente di incastrarsi nel tunnel centrale.
la mia è praticamente sbriciolata, per cui cerco qualcuno che l'abbia, nuova o anche usata , se in buone condizioni.

grazie a tutti,
Frederico
Marino Cordellini

Re: guarnizione leva cambio beta

Messaggio da leggere da Marino Cordellini »

purtroppo cerco anche io da tempo lo stesso ricambio, pur frequentando le mostre scambio non sono riuscito ancora a trovarlo. Se potessi rintracciarne due sarà mio impegno informarti. Se ne dovessi trovare due tu spero di essere avvertito. Grazie ed a presto
GIAVA

Messaggio da leggere da GIAVA »

IO SONO CERTO DI AVERNE UNA; RIUSCIRO A TROVARLA FRA SABATO E DOMENICA?
LUNEDI AVRETE CERTEZZE; SALUTI GIAVA
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

Per quanto riguarda l'eventualità di trovarne due, Marino, stai pur certo che ti avviserò, recuperare il tuo indirizzo mail sarà un gioco proprio grazie al tuo mesaggio... nel contempo ti ringrazio per l'intenzione di avvisarmi nel caso ne trovassi due tu....

Per quanto riguarda Giava, aspettiamo tue notizie, poi vedremo tra noi chi l'acquisterà... a me è già capitato che un solo ricambio disponibile, oggetto di ricerca da parte mia da anni mi fosse ceduto da un altro lancista che iniziava proprio in quel periodo a cercare lo stesso pezzo...per pura e semplice cortesia, sapendo che avrebbe comunque dovuto cercare ancora... credo che in questo caso potrei ricambiare un favore graditissimo, quando fu fatto a me... so cosa si prova quando si trova un pezzo dato per introvabile...

sentiamo Giava e poi ne riparliamo,
un saluto ad entrambi,

Frederico
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”